Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntate 14 e 15/3: Marcello evita la contessa

Il Paradiso delle Signore, puntate 14 e 15/3: Marcello evita la contessa.

Al Circolo si festeggia l’inaugurazione della casa-famiglia e Matilde nota la vicinanza tra Vittorio e Marta

Il Paradiso delle Signore del 14 e 15 marzo vede Marcello evitare un potenziale confronto con Adelaide, la quale rientra a Milano in occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia. E mentre il giovane Barbieri si trova a prendere una decisione particolare, le dinamiche familiari di Rosa vengono ulteriormente messe alla prova dalla confessione della ragazza.

Nel corso dei festeggiamenti al Circolo per l’inaugurazione, Matilde osserva con apprensione la vicinanza tra Vittorio e Marta, alimentando i suoi dubbi sentimentali. Maria, intanto, tormentata dal bacio con Vito, è intrappolata in un vortice di incertezza emotiva.

Matteo rassicura Umberto sul progresso del piano
Nell’appuntamento del 14 marzo, Maria si trova ad essere tormentata dal gesto di Vito, il quale l’ha baciata davanti alla giornalista che doveva intervistarli. Mentre la stilista si destreggia tra i dubbi che la assalgono senza tregua, nel frattempo, al grande magazzino si consuma una messinscena con protagonista Rosa.

La nipote di Armando, si mette d’accordo con Roberto e Marcello per via dell’impellente desiderio di non deludere la madre Wanda. Tutti loro fingono che Rosa sia una redattrice anziché una commessa.

Marcello nutre sempre più la convinzione di avviare una partnership commerciale con Bastian Hofer. Le rassicurazioni giungono direttamente da Matteo, il quale si è recato a Francoforte per verificare la situazione finanziaria dell’imprenditore tedesco.

Nel frattempo, Portelli rassicura Guarnieri sul progresso del suo piano, assicurandogli che tutto procede senza intoppi.

Matilde decide di compiere un passo importante nella sua relazione con Vittorio. Rivolgendosi a Conti, gli propone un’idea che potrebbe cambiare il corso delle loro vite.

Matilde nota la vicinanza tra Marta e Vittorio
Nella puntata del 15 marzo si tiene l’inaugurazione della casa-famiglia. Mentre Adelaide e Marta fanno ritorno a Milano, Marcello prende una decisione significativa: opta per non partecipare all’evento, evitando così un possibile incontro con la Contessa Di Sant’Erasmo e tutte le complicazioni che potrebbero derivarne.

Frattanto, il destino di Rosa prende una piega inaspettata quando, grazie all’aiuto di Roberto Landi, inizia a integrarsi con entusiasmo nella redazione, dimostrandosi molto adatta al nuovo ambiente. Nonostante ciò, la ragazza sente il peso del dovere morale e decide di confessare alla madre la verità sul suo impiego. La reazione di Wanda si rivela estremamente dura.

Nel clima festoso dell’inaugurazione presso il Circolo, Matilde non riesce a ignorare le sottili ma evidenti dinamiche tra Vittorio e Marta, alimentando così ulteriori sospetti e timori nel suo cuore già agitato.

Ipotesi trama: Adelaide salva Marcello da Umberto
Marcello potrebbe trovarsi costretto ad affrontare la Contessa in un confronto imprevisto, benché abbia cercato di evitarla durante l’inaugurazione della casa-famiglia.

Nelle prossime puntate di questo sceneggiato, i due potrebbero ritrovarsi nuovamente faccia a faccia a causa dell’intrigo di Umberto. Quest’ultimo, infatti, sta portando avanti un piano destinato a rovinare Barbieri. Non è da escludere che Adelaide lo scopra e che corra ad informare il suo ex. Il tentativo di proteggerlo dalla rovina finanziaria, potrebbe portare Marcello a capire che entrambi si amano ancora e a cedere alla passione.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!