Il Paradiso delle signore puntate 22-26 aprile: Marcello dubita su Guarnieri per la truffa
L’atteggiamento di Umberto desterà i sospetti di Marcello e Flora: i due indagheranno per incastrarlo sul caso Hofer
Marcello inizierà ad avere dei dubbi su Umberto Guarnieri nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore dal 22 al 26 aprile 2024.
Barbieri si renderà conto che, dietro la truffa sul caso Hofer che lo ha visto protagonista, potrebbe celarsi lo zampino del commendatore, dato che tra i due non scorre affatto buon sangue.
Vito, invece, apprenderà la notizia del fidanzamento ufficiale di Maria con Matteo e si renderà conto che è giunto il momento di farsi da parte.
Marcello dubita su Guarnieri per la truffa: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-26 aprile
Dopo aver dato le sue dimissioni come amministratore del patrimonio della contessa, Marcello scoprirà che Umberto è pronto a tutto pur di prendere il suo posto. Questo atteggiamento del commendatore desterà i sospetti della sua compagna Flora che, parlando con Marcello, ammetterà di avere un po’ di dubbi.
Lo stesso Barbieri non resterà indifferente al modo di fare di Umberto e inizierà a sospettare che possa esserci il suo zampino dietro la truffa che lo ha visto protagonista.
Per tale motivo deciderà di andare fino in fondo e si metterà a indagare sul conto di Guarnieri, chiedendo aiuto anche alla stessa Flora che non farà un passo indietro: nonostante la sua relazione sentimentale col commendatore, si dirà pronta a dare una mano a Barbieri.
Vito decide di farsi da parte, Matilde perdona Vittorio
Intanto Maria e Matteo decideranno di uscire allo scoperto con la loro storia d’amore: le anticipazioni della soap rivelano che Vito apprenderà la notizia e, a malincuore, deciderà di farsi da parte. L’ex contabile del Paradiso si renderà conto che non ha più senso lottare per questo amore e sarà pronto a uscire di scena dalla vita della stilista.
Matilde invece accetterà di concedere una nuova chance a Vittorio dopo il tradimento con Marta: i due saranno pronti a ripartire insieme da zero, lasciandosi alle spalle il passato. La donna deciderà di informare anche il suo ex Tancredi che, inizialmente, fingerà di essere felice ma in realtà vorrà trovare un piano per vendicarsi di Conti.
Tancredi aveva ammesso di voler riconquistare la sua ex Matilde
Nei precedenti episodi Tancredi aveva confessato a Umberto di essere ancora innamorato della sua ex Matilde.
A distanza di un po’ di tempo dalla fine del loro matrimonio, il nipote della contessa lasciò intendere di non aver superato la scelta della donna di voltare pagina con Vittorio, tanto da voler rimettersi in gioco per conquistarla.
Per prima cosa, quindi, le diede tutto il suo supporto per la realizzazione di un nuovo progetto lavorativo che l’avrebbe vista protagonista, tanto da lasciarla senza parole.