Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntate 24-25 gennaio: Matteo viene ricattato da Umberto

Il Paradiso, anticipazioni 24-25 gennaio.

Umberto Guarnieri si mostra disposto a tutto pur di riuscire ad avere Matteo nella sua squadra

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore del 24 e 25 gennaio rivelano che Umberto si mostrerà spietato e pronto a tutto pur di riuscire ad avere Matteo nel suo team e non si farà problemi a ricattarlo.

Vittorio si ritroverà a dover fare i conti con un piccolo imprevisto al negozio in occasione della nuova sfilata in minigonna e intanto lo staff del negozio si preparerà ad accogliere nel migliore dei modi l’arrivo della stilista Mary Quant.

Matteo prende una decisione sulla proposta di lavoro di Umberto
Nel corso della puntata del 24 gennaio un imprevisto getterà nello sconforto Vittorio Conti a poche ore dalla fatidica sfilata in minigonna che si terrà all’interno del grande magazzino milanese.

A prendere in mano le redini della situazione risolvendo la questione nel giro di poco, sarà la new entry Rosa che saprà trovare la soluzione idonea per risolvere l’imprevisto che si è creato.

Intanto Marta continuerà ad essere preoccupata per le sorti di Cinzia e potrà contare sull’aiuto inaspettato di Tancredi che si renderà protagonista di un gesto inatteso nei confronti della giovane ragazza madre.

Matteo, dopo aver ricevuto una proposta di lavoro da parte di Umberto che gli ha causato un po’ di tensioni col fratello, deciderà finalmente come rispondere al Commendatore.

Umberto ricatta Matteo Portelli: anticipazioni Il Paradiso 24-25 gennaio
Le anticipazioni della nuova puntata del 25 gennaio, invece, rivelano che Matteo si presenterà a sorpresa da Concetta perché intende confessarle la verità su quelli che sono i suoi veri sentimenti nei confronti di Maria.

Il contabile, quindi, aprirà il suo cuore alla mamma della stilista e per la prima volta si sentirà libero di poter dire come stanno le cose.

Intanto Umberto non avrà intenzione di rinunciare alla presenza di Matteo nel suo team, motivo per il quale non si farà scrupoli a ricattarlo.

Al grande magazzino, invece, le veneri si prepareranno ad accogliere l’arrivo della celebre stilista Mary Quant.

Il rapporto turbolento tra Umberto e Marcello nelle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti della soap opera, Umberto aveva ostacolato un nuovo progetto lavorativo di Marcello, pronto a coinvolgere anche suo fratello Matteo.

Il commendatore, nutrendo ancora un forte astio nei confronti di Barbieri, si era affrettato a fare in modo che la sua idea non vedesse mai la luce, riuscendo ad avere la meglio.

Di conseguenza, scoprire che Matteo ha ricevuto una proposta dal commendatore ha mandato su tutte le furie Marcello che non ha gradito affatto la reazione del fratello di prendersi del tempo per riflettere e capire se accettarla o meno.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!