Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntate al 19 aprile: Maria chiede aiuto alla mamma di Portelli

In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1
In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1

Dopo che Matteo verrà arrestato e portato in carcere, Maria cercherà in tutti i modi di avere un incontro con lui

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile rivelano che Maria chiederà aiuto alla mamma di Matteo Portelli dopo che il ragazzo verrà arrestato, perché vuole avere un colloquio con lui al più presto.

Intanto Tancredi cercherà di fare il possibile per riconquistare il cuore della sua ex Matilde, e ben presto la donna si renderà conto del piano che ha messo in piedi.

Maria chiede aiuto alla mamma di Matteo: anticipazioni de Il paradiso delle signore al 19 aprile

Matteo verrà portato in carcere dove sarà chiamato a scontare la sua pena: questo farà cadere nello sconforto Maria Puglisi.

La stilista ha ormai capito di essere profondamente innamorata di lui e di non essere disposta a portare avanti la sua relazione con Vito, motivo per cui deciderà di affrontare anche suo padre Ciro Puglisi.

Intanto, però, la ragazza vorrà incontrare al più presto Matteo dietro le sbarre e si ritroverà a chiedere aiuto a Silvana, mamma di Portelli: è l’unica persona che, in questo momento, potrebbe darle una mano per cercare di facilitare questo colloquio e permettere ai due innamorati di vedersi in carcere.

Tancredi confessa il tradimento di Vittorio Conti a Matilde

Secondo le trame delle nuove puntate della soap fino al 19 aprile, inoltre, Tancredi confesserà a Matilde che Vittorio l’ha tradita con Marta, svelandole che tra i due ex c’è stato un bacio.

 

Questa rivelazione manderà in crisi Frigerio, che deciderà di affrontare in prima persona il suo compagno: questo, in realtà, sarà tutto parte del piano di Tancredi per cercare di riconquistare la donna. Ben presto anche Matilde se ne renderà conto.

Il riavvicinamento tra Marta e Vittorio

Nelle puntate precedenti della soap, Marta e Vittorio si erano riavvicinati dopo aver scoperto che il loro matrimonio non era stato realmente annullato dalla Sacra Rota.

 

Intenzionati a portare a termine la procedura, i due si sono ritrovati a ripercorrere le fasi salienti della loro storia d’amore, mostrandosi nuovamente affiatati come ai vecchi tempi.

E, in uno di questi incontri, si sono lasciati andare a un bacio che Conti aveva scelto di tenere nascosto alla sua compagna Matilde, così da evitare di mettere in crisi il loro rapporto sentimentale.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!