Il Paradiso delle signore, puntate dall’8 al 12 aprile: Matteo spiato, Alfredo ricattato
Matteo Portelli non sa che Malvezzi lo sta tenendo sotto controllo, Alfredo sarà messo sotto ricatto da Alcide Rota
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore dall’8 al 12 aprile rivelano che Matteo continuerà a essere spiato da Malvezzi, incaricato da Umberto di tenere sotto controllo i movimenti del ragazzo così da poter scoprire tutte le sue mosse.
Alfredo invece confesserà a Irene di essere sotto ricatto da parte di Alcide Rota, un amico di Crespi con vari interessi nel mondo del ciclismo.
Intanto Maria si renderà conto che è giunto il momento di affrontare in prima persona Vito e per tale ragione vorrà parlargli al più presto.
Matteo viene spiato da Malvezzi: anticipazioni Il Paradiso delle signore dall’8 al 12 aprile
Matteo viene tenuto sotto controllo da Malvezzi: l’investigatore privato assunto da Umberto ha il compito di tenerlo costantemente sotto controllo e assicurarsi che non tradisca gli accordi e il progetto che sta portando avanti con il commendatore ai danni di Marcello.
Stavolta Malvezzi riuscirà a “beccare’ Matteo in compagnia a Maria: un incontro ghiotto che potrebbe aiutare Umberto a tenere sotto scacco e ricatto il giovane Portelli.
Maria invece si renderà conto che deve affrontare al più presto la situazione che si è venuta a creare con Vito: per tale motivo intende parlargli e gli chiederà un appuntamento perché vuole che sappia cosa ha deciso riguardo al loro futuro insieme.
Alfredo viene tenuto sotto ricatto da Alcide Rota
Inoltre Alfredo sarà messo sotto ricatto da Alcide Rota. Il giovane confesserà come stanno le cose alla sua fidanzata Irene, facendogli presente che Alcide è un amico di Leonardo Crespi che ha vari interessi nel mondo del ciclismo.
Il ricatto in questione riguarda il brevetto del cambio che Perico ha creato: il giovane sarà messo alle strette da Alcide e a quel punto non potrà fare altro che prendere una decisione definitiva sul da farsi.
I fan sperano nel trionfo dell’amore tra Maria e Matteo nel finale di stagione
Nelle precedenti puntate di questa stagione, Matteo aveva scelto di raggiungere Maria in Francia in occasione del suo incontro con Defois.
Il giovane contabile del grande magazzino milanese si era reso conto di non avere più altro tempo da perdere e di non poter lasciarsi scappare la possibilità di costruire una storia d’amore con la giovane stilista del grande magazzino milanese.
Maria ha saputo far breccia nel suo cuore e, adesso, in vista del gran finale di questa ottava serie, i fan si augurano che i due possano trovare il coraggio di viversi questa storia d’amore alla luce del sole.