Uncategorized

Il Paradiso delle Signore, spoiler 24 e 26/4: Matilde e Vittorio cercano casa

Matilde e Vittorio de Il Paradiso delle Signore - Screenshot di © Rai 1
Matilde e Vittorio de Il Paradiso delle Signore – Screenshot di © Rai 1

Tancredi intanto preparerà un piano per distruggere la coppia con uno stratagemma non ancora rivelato dagli spoiler

Le trame de Il Paradiso delle Signore si fanno sempre più avvincenti, soprattutto nelle puntate del 24 e 26 aprile: Matilde e Vittorio faranno pace e sanciranno il loro amore con la ricerca di una casa in cui andare a convivere ufficialmente. La coppia, però, dovrà fare i conti con Tancredi, il quale si preparerà a trovare uno stratagemma per distruggere i due. Salvatore dichiarerà i suoi sentimenti ad Elvira, mentre Umberto vorrà rimpiazzare Marcello, Flora e Barbieri si coalizzeranno per fermarlo.

 

Umberto pronto a prendere il posto vacante di Marcello

Nella puntata di mercoledì 24 aprile Umberto si accingerà a fare la sua prossima mossa. Non pago di quello che ha fatto ai danni di Marcello, che ha rassegnato le dimissioni da amministratore delle quote di Adelaide, il commendatore Guarnieri mirerà a prendere il suo posto. Flora, che si ritroverà ad ascoltare la proposta del fidanzato, si indispettirà ulteriormente e confiderà a Marcello qualcosa di importante. Nello specifico, la ragazza dirà di nutrire sospetti su Umberto, in quanto potrebbe esserci lui dietro al malaffare con l’imprenditore Hofer.

Dopo la dura lite con padre, Elvira sarà ospitata temporaneamente nell’appartamento delle sue amiche e colleghe.

Salvatore non esiterà a starle accanto in questo difficile momento, fornendole tutto il supporto necessario.

Mentre Vittorio e Matilde saranno in cerca di un’abitazione per loro due, Marta incontrerà Frigerio per augurare felicità a lei e al suo ex marito.

Tancredi prepara uno stratagemma per dividere Vittorio e Matilde

Nell’appuntamento di venerdì 26 aprile, Marcello e Flora si coalizzeranno per fermare le malefatte di Umberto.

Vito, frattanto, rinuncerà per sempre a Maria, la quale si fidanzerà ufficialmente con Matteo. Anche Ciro capirà di non poter dividere i due innamorati e cercherà di chiarire con la figlia. Elvira e suo papà continueranno a discutere amaramente. Quando la venere Gallo incontrerà Salvatoreapprenderà che lui la ama.

Tancredi fingerà di essere felice che la sua ex Matilde vada a convivere ufficialmente con Vittorio, sotto sotto, però, l’uomo si preparerà a fare la sua mossa per dividere la coppia.

 

Ipotesi: Tancredi rapisce Vittorio

Cosa farà Tancredi per separare Matilde e Vittorio? Le anticipazioni delle prossime puntate di questa daily soap rivelano che il ricco Di Sant’Erasmo non vorrà accettare in alcun modo che la donna che ama vada a convivere con un altro. Sarà così che farà buon viso a cattivo gioco, preparando uno stratagemma per distruggere la coppia.

Non è da escludere che Tancredi possa arrivare alle cattive, provando a far sparire Vittorio. Di Sant’Erasmo potrebbe assoldare qualcuno affinché rapisca il suo rivale. Infatti ormai Tancredi non ha più alcuna carta da giocare per poter ricorrere ai ricatti. Intanto la finale del Paradiso si avvicina e presto i fan potranno scoprire che cosa combinerà il perfido Di Sant’Erasmo.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!