Il Paradiso delle signore, spoiler 6 e 7 marzo: Giuditta mette alla prova Elvira
Le parole di Salvatore faranno colpo su Ciro, il quale deciderà di chiarire con la figlia Maria
Nuove situazioni scuoteranno i personaggi de Il Paradiso delle Signore che, nelle puntate del 6 e 7 marzo, vedranno arrivare Giuditta. La mamma di Tullio irromperà nello scenario della daily soap per mettere a dura prova il carattere di Elvira Gallo. Ai piani alti, invece, si verificherà un incontro di affari tra Hofer e Conti, per mano di Marcello. In realtà, quest’ultimo non sa che dietro all’imprenditore tedesco si cela lo zampino di Umberto, che mira a rovinarlo.
Spazio anche a Irene e Alfredo che, dopo le recenti discordanze, riusciranno a riavvicinarsi e ad avere un confronto pacato.
Alfredo e Irene hanno un confronto sereno
Nella puntata del 6 marzo, Maria opterà per il silenzio, evitando di informare il padre del violento litigio svoltosi la sera precedente tra Matteo e Vito. Mentre le tensioni minacciano di dilagare, Marcello, guidato da una conversazione rivelatrice con Matteo, avrà modo di parlare a Vittorio. La speranza di Barbieri sarà quella di gettare luce sugli eventi accaduti. Nonostante gli ostacoli creati dalla disputa tra Matteo e Vito, il Paradiso sarà indaffarato con l’iniziativa per la Festa delle Donne.
Marcello organizzerà un incontro con Hofer, ignaro del fatto che l’imprenditore tedesco sia in combutta con Umberto Guarnieri.
Tancredi darà sostegno a Marta, affiancandola nell’arduo compito di organizzare la casa-famiglia.
La dedizione del Di Sant’Erasmo verrà ripagata con un inaspettato gesto di solidarietà.
Nel frattempo, Irene e Alfredo, turbati da disaccordi e malintesi, finalmente troveranno il modo di confrontarsi pacificamente.
Ciro colpito dalle parole di Salvatore
All’interno della puntata del 7 marzo, i piani di Umberto procederanno senza intoppi in quanto Marcello cercherà di organizzare un incontro tra Hofer e Conti, per farli entrare in affari insieme.
Al grande magazzino irromperà la presenza della signora Giuditta, madre di Tullio, pronta a mettere alla prova la determinazione di Elvira.
Ciro, nonostante il suo ritorno al lavoro dopo il recente malore, continuerà a lottare con i suoi turbamenti. Sarà l’intervento di Salvatore a spingerlo alla ragione, aprendo la strada a una possibile risoluzione dei suoi conflitti interiori.
L’uomo, infatti, profondamente colpito dalle parole di Amato, deciderà di affrontare la figlia.
Ipotesi: Giuditta causa la rottura tra Elvira e Tullio
La presenza della signora Giuditta sarà al centro dell’attenzione nelle prossime vicende della soap. La donna darà del filo da torcere alla fidanzata di suo figlio Tullio e questa situazione potrebbe culminare con un triste evento per la coppia.
Provata dalle frequenti intromissioni della donna, non si esclude che Elvira Gallo possa arrivare all’esasperazione, decidendo di chiudere la relazione con Tullio e avvicinandosi a Salvatore. Questa ipotesi sarebbe destinata a scuotere la trama della celebre daily soap, facendo gioire in particolar modo i fan della coppia Salvatore-Elvira.