Il Paradiso delle signore, trame marzo: Adelaide torna e soffre perché Barbieri la ignora
Adelaide torna e scopre che fra Marcello e Rosa c’è sintonia, la nipote di Armando e Barbieri sfilano per la collezione de Il Paradiso delle signore
Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda su Rai 1 nel mese di marzo la contessa Adelaide tornerà in città e soffrirà perché Marcello non la cerca, inoltre scoprirà che fra Barbieri e Rosa si è creata molta sintonia. I due giovani si improvviseranno anche modelli per la nuova collezione del negozio.
Marcello Barbieri ignora Adelaide
Dopo alcune settimane di permanenza in Svizzera Adelaide lascerà Ginevra e rientrerà nel capoluogo lombardo pensando di trovare Marcello ancora preso da lei. Invece Barbieri la ignorerà la contessa ne sarà molto dispiaciuta.
In particolare la nobildonna soffrirà quando si renderà conto che fra Rosa e Marcello si è creata molta sintonia durante la sua assenza.
Marcello sfila con Rosa e parla male di Adelaide
La complicità fra Marcello e Rosa aumenterà grazie anche alla sfilata per la nuova collezione de Il Paradiso delle signore.
Nell’episodio andato in onda nella giornata di lunedì 19 febbraio, infatti Vittorio e Roberto hanno visionato i bozzetti degli abiti creati da Maria e hanno iniziato a scegliere le stoffe per i vestiti, insieme a Vito. In tale occasione Landi ha ricordato a Lamantia che la data di uscita della collezione sarebbe stata il 21 marzo.
Le anticipazioni rivelano che Marcello e Rosa si improvviseranno modelli per presentare le creazioni degli stilisti del negozio di moda e Adelaide non sopporterà la visione del suo ex compagno insieme alla giovane nipote di Armando.
Inoltre Barbieri parlerà male della contessa con Rosa anche se Adelaide non verrà a conoscenza delle parole dette alle sue spalle.
Il punto su Adelaide: divisa fra Ginevra e Milano
In autunno Adelaide di Sant’Erasmo era venuta a sapere che sua figlia Odile è ancora viva, quindi era immediatamente partita per la Svizzera, lasciando tutti i suoi affari in gestione a Marcello.
La contessa era già rientrata a Milano anche prima di Natale ma, in quell’occasione, era rimasta in città per pochi giorni e, prima della sua nuova partenza, aveva chiuso definitivamente con il compagno Marcello.
Nel frattempo Barbieri ha iniziato a guardare con occhi diversi Rosa, rimanendo colpito dalla sfilata che la ragazza aveva effettuato in minigonna a Il Paradiso.
Il fatto di essere provvisoriamente coinquilini ha poi permesso ai due giovani di avvicinarsi ulteriormente. Il ritorno di Adelaide a Milano potrebbe però complicare la possibile nascita di una relazione fra i due giovani.