Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, episodi 21-22 marzo: Lamantia ha un incidente, Tullio dà buca a Elvira

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 21-22 marzo: Vito ha un incidente, Tullio dà buca a Elvira.

Adelaide è gelosa vedendo la complicità tra il suo ex compagno Marcello e Rosa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, in merito alle puntate di giovedì 21 e venerdì 22 marzo, raccontano che Vito Lamantia (Elia Tedesco) avrà un incidente e Maria Puglisi (Chiara Russo) si precipiterà in ospedale per sincerarsi per le condizioni di salute dell’ex partner. Tullio (Nathan Macchioni), intanto, non si presenterà alla gara di ballo, così Elvira Gallo (Clara Danese) rimarrà senza un accompagnatore.

Il Paradiso delle signore 8 va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Adelaide gelosa del feeling tra Rosa e Marcello
Gli spoiler del 21 marzo evidenziano che arriverà il giorno della presentazione delle nuove collezioni e, a far da modelli, ci saranno Marcello Barbieri (Pietro Masotti) per la linea uomo e Rosa Camilli (Nicoletta Di Bisceglie) per la linea donna.

Le performance di Barbieri e Camilli saranno apprezzate da tutti, tranne dalla contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) che mal tollererà la simbiosi reciproca tra l’ex fidanzato e la nipote di Armando Ferarris (Pietro Genuardi).

Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) successivamente farà ammenda con Maria per averla baciata aggiungendo che non succederà più e che la lascerà in pace. Nel frattempo Delia Bianchetti (Ilaria Maren) e Irene Cipriani (Francesca Del Fa) proseguiranno nel loro piano di far naufragare il legame tra Elvira e Tullio.

Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) sarà indaffarata a controllare dei documenti per cercare di risolvere la problematica legata a Rita e al suo bimbo quando, però, si imbatterà su un’importante scoperta che riguarda lei e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Vito avrà un incidente
Le trame de Il Paradiso delle signore per il 22 marzo rivelano che Marcello farà presente a Rosa di aver dimenticato Adelaide, ma la giovane Camilli stenterà a credergli.

Matteo, poco più tardi, dirà a Maria di avere dei problemi ma, allo stesso tempo, si guarderà bene dal mettere al corrente di tutti i dettagli la stilista dell’atelier, mentre Vito avrà un incidente. Maria, appresa la notizia, correrà in clinica per sincerarsi delle condizioni di Lamantia.

Tullio, intanto, non si presenterà al contest di danza lasciando di fatto Elvira senza accompagnatore, così Salvatore Amato (Emanuel Caserio) prenderà in mano la situazione.

Adelaide, invece, avrà un dialogo col vescovo al fine di aiutare la nipote Marta con l’intoppo burocratico venutosi a creare col tribunale della Sacra Rota: a causa di tale imprevisto Marta e Vittorio risulteranno ancora coniugati.

Ipotesi: Elvira lascia Tullio
Tullio, come anticipato, darà buca a Elvira proprio nel giorno della gara di ballo e ciò, sebbene non vi siano spoiler ufficiali a darne conferma, potrebbe creare una crepa nel loro rapporto sentimentale.

A rendere ancora più complicata l’unione tra i due c’è Giuditta, la madre di Tullio, che bacchetta Elvira a più riprese dimostrandosi ingombrante nonché particolarmente invadente. Salvatore fa notare alla Venere l’atteggiamento malsano della donna nei suoi riguardi in due occasioni e, come se non bastasse, nei prossimi episodi anche Delia e Irene parteggeranno perché la Gallo lasci quanto prima l’attuale fidanzato. Pressioni degli amici e colleghi che potrebbero spingere Elvira ad aprire finalmente gli occhi chiudendo la storia con Tullio.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!