Il Paradiso, episodi 23-24/4: Vittorio e Frigerio cercano casa per iniziare una convivenza
Le cose tra Vittorio e Matilde proseguono nel migliore dei modi, al punto che vogliono dare una svolta alla loro relazione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 in merito alle puntate di martedì 23 e mercoledì 24 aprile raccontano che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti) si impegneranno a cercare casa per iniziare a convivere. Il Commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) si proporrà come nuovo amministratore delle quote della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina), mentre Salvatore Amato (Emanuel Caserio) scoprirà che Elvira Gallo (Clara Danese) ha troncato la relazione sentimentale con Tullio (Nathan Macchioni).
Tancredi furioso per la riconciliazione tra Vittorio e Matilde
Gli spoiler della soap per il 23 aprile evidenziano che Marcello Barbieri (Pietro Masotti) dirà a Vittorio che non vuole più occuparsi delle quote societarie della Contessa Adelaide.
Maria Puglisi (Chiara Russo) e Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) manifesteranno a Ciro (Massimo Cagnina) la loro volontà di trasferirsi a Parigi, ma il capo famiglia si opporrà alla scelta della primogenita.
Elvira e il padre avranno un diverbio a causa della scelta della Venere di rompere con Tullio, battibecco che verrà ascoltato da Salvatore, così il cameriere scoprirà che Gallo è nuovamente single.
La riconciliazione tra Matilde e Vittorio renderà furioso Tancredi (Flavio Parenti).
Malgrado ciò quest’ultimo farà buon viso a cattivo gioco con la donna, nel frattempo il direttore del Paradiso delle Signore avrà in serbo una proposta importante per Frigerio: iniziare una convivenza.
Matteo organizzerà una serata speciale per Maria col fratellastro di Marcello, che vorrà creare il contesto ideale per chiedere alla fidanzata qualcosa di inaspettato.
Marcello sospetta che possa esserci Umberto dietro la truffa che coinvolge Hofer
Le trame per il 24 aprile riportano che Umberto si proporrà per amministrare le quote del Paradiso di proprietà di Adelaide, offerta del banchiere che lascerà interdetta e sempre più sospettosa Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari).
Elvira si trasferirà a casa delle ragazze in attesa che torni il sereno tra lei e il padre, nel frattempo Salvatore manifesterà alla commessa dell’atelier tutta la sua vicinanza.
Marcello, a seguito di un dialogo con Flora, inizierà a sospettare che dietro la truffa che coinvolgeva l’imprenditore Hofer possa esserci lo zampino di Umberto.
Ipotesi: Elvira e Salvo iniziano una storia d’amore
La scelta di Elvira di rompere con Tullio, in quanto stufa dei modi perentori del ragazzo, potrebbe aprire le porte a una nuova storia d’amore per la Venere, che la vedrebbe in coppia con Salvatore.
Se da una parte il cameriere nella scorsa stagione aveva dribblato in ogni modo le richieste di attenzioni da parte di Elvira, a causa delle sfortunate nozze con Anna Imbriani (Giulia Vecchio), dall’altra nel capitolo attuale della soap il momento potrebbe essere propizio per invertire la rotta.
D’altronde Salvo ha un debole per la giovane Gallo e quest’ultima potrebbe in realtà non aver mai del tutto accantonato ciò che prova per il gestore della Caffetteria. Presupposti che profumerebbero di una fresca storia d’amore.