Uncategorized

Il Paradiso, ipotesi nuove puntate: Matteo torna dopo la sparizione e affronta Marcello

In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1

Dopo aver fatto perdere le sue tracce, non si esclude che Matteo possa deciderà di raccontare la verità al fratello sugli affari con Hofer

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 in programma su Rai 1 non si esclude che Matteo possa tornare a Milano dopo la sua sparizione improvvisa e decidere di affrontare il fratello Marcello, confessandogli la verità su quanto sta succedendo alle sue spalle.

In questo modo Portelli si libererebbe di un peso sul cuore che gli ha reso la vita difficile nel corso dell’ultimo periodo e finalmente tornerebbe a poter costruire un buon rapporto con il fratello, che lo ha sempre sostenuto e supportato in tutte le sue scelte.

Matteo sparisce nel nulla e fa perdere le sue tracce improvvisamente
Le anticipazioni della soap opera fino al 12 aprile rivelano che Matteo si ritroverà in crisi dopo che suo fratello Marcello sarà pronto a lasciare Milano per qualche giorno e andare a Francoforte per chiudere il suo affare con Hofer.

Portelli, che sarebbe intenzionato a confessare tutta la verità al fratello, sparirà nel nulla senza dare alcun tipo di spiegazione.

Nessuno saprà che fine abbia fatto, ne tantomeno dove si trovi: questa sua assenza improvvisa finirà per gettare i suoi cari nello sconforto assoluto.

Matteo torna dopo la sparizione e affronta Matteo: ipotesi Il Paradiso delle signore nuove trame
Ma nelle successive puntate di questa ottava stagione della soap opera di Rai 1, non si esclude che Matteo possa ritornare a Milano dopo questa sparizione e assumersi finalmente le sue responsabilità.

Il ragazzo affronterebbe così suo fratello Marcello e, per la prima volta, confesserebbe di essere stato costretto ad accettare il sopruso da parte di Umberto Guarnieri, che lo ha tenuto sotto ricatto per via della vicenda di salute di sua mamma Silvana.

Portelli ammetterebbe così di non essere più disposto a ingannarlo e di fingere, perché ha capito di voler dare un taglio netto alla sua vita passata e di essere disposto finalmente a voltare pagina e andare avanti.

In questo modo metterebbe nei guai Umberto che, con l’ammissione da parte di Portelli, si ritroverebbe a dover affrontare le proprie responsabilità, non solo con Marcello, ma anche con la contessa Adelaide, che aveva appoggiato il suo ex in questo affare.

Matteo aveva provato a salvare suo fratello Marcello Barbieri dall’affare con Hofer
Nelle puntate precedenti della soap, Matteo aveva già cercato di dare informazioni al fratello per tirarlo fuori dall’affare con Hofer, chiedendogli di lasciar fare l’investimento soltanto alla contessa.

Barbieri, però, non aveva voluto ascoltare le parole del fratello ed era andato avanti per la propria strada, convinto del fatto che questa nuova trattativa gli avrebbe permesso di accrescere il suo potere e il suo prestigio.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!