Il Paradiso, ipotesi nuove trame: Concetta affronta il marito Ciro e si ritrovano in crisi
Non si esclude che Concetta possa parlare al marito Ciro dei tormenti d’amore che sta vivendo Maria
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste nel corso del 2024 su Rai 1 non si esclude che Concetta possa ritrovarsi a dover affrontare suo marito Ciro, data la delicatissima situazione che sta vivendo Maria dal punto di vista sentimentale.
La crisi della ragazza potrebbe diventare sempre più acuta, al punto da confessare alla mamma di non essere più certa della scelta di convolare a nozze con Vito.
E, a quel punto, Concetta si ritroverebbe a dover parlare anche con Ciro di quello che sta succedendo e i due potrebbero ritrovarsi ai ferri corti.
Maria sempre più vicina a Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera di inizio febbraio raccontano che Maria continuerà ad essere in forte crisi, dato che non riuscirà a stare alla larga da Matteo.
Il contabile sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista personale dopo aver scoperto che le condizioni di salute della sua mamma non sono delle migliori e necessita di una operazione urgente.
Al suo fianco ci sarà la stilista che, nel frattempo, dovrà fronteggiare anche la crisi di Vito dopo che quest’ultimo inizierà ad essere spiazzato dagli atteggiamenti scostanti della stilista, che si mostrerà sempre più fredda e poco coinvolta nel loro rapporto.
Concetta affronta Ciro e vanno in crisi: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con le nuove puntate della soap opera non si esclude che Maria possa rendersi conto che la sua non è solo una crisi passeggera, così come aveva ipotizzato in un primo momento.
Il sentimento per Matteo potrebbe crescere sempre più giorno dopo giorno, tanto che la stilista si ritroverebbe a confessare alla sua mamma di essere in forte crisi e di non avere più certezze sul suo matrimonio con Vito.
La reazione di Concetta non tarderebbe ad arrivare, dato che a quel punto la donna sarebbe costretta a dover parlare apertamente di questa situazione anche con suo marito Ciro.
La reazione del capo-famiglia rischia di non essere delle migliori e non approvando questo comportamento della figlia, non si esclude che Ciro possa ritrovarsi ai ferri corti anche con sua moglie.
I fan sperano di vedere ancora la famiglia Puglisi in azione
Intanto, i fan della soap opera in vista della nona stagione che è stata già confermata nella prossima annata televisiva di Rai 1, sperano di poter continuare a vedere in scena la famiglia Puglisi.
L’arrivo di Concetta, Ciro e Agata ha conquistato il pubblico e gli appassionati della soap opera con le loro vicende familiari e anche i siparietti comici che hanno visto protagonisti in primis i due coniugi, costantemente al centro delle dinamiche di questa fortunata stagione.