Il Paradiso, ipotesi nuove trame: Matteo dice a Maria di voler lottare per il loro amore
Dopo il rientro in Italia, Matteo Portelli capisce che Maria si è lasciata con Vito e può dirsi pronto a tutto pur di mettersi insieme a lei
Nelle puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste nel corso del mese di marzo non si esclude che Matteo possa dirsi pronto a tutto pur di viversi serenamente la sua storia d’amore con Maria Puglisi.
Dopo il suo rientro in Italia, il giovane contabile del grande magazzino scoprirà che la stilista ha chiuso la relazione con Vito Lamantia e che quindi è nuovamente single. Una novità non di poco conto, visto che Portelli è ben consapevole dei sentimenti che entrambi provano l’uno nei confronti dell’altra. Quindi potrebbe mettersi contro tutto e tutti pur di viversi questa relazione alla luce del giorno.
Matteo scopre che Maria e Vito si sono detti addio
Le anticipazioni della soap opera fino al 1° marzo rivelano che Maria ufficializzerà la fine della sua relazione con Vito e metterà al corrente dei fatti anche suo padre Ciro.
La reazione dell’ uomo non sarà positiva e ben presto si ritroverà protagonista di un acceso scontro con sua moglie ma anche con la stessa figlia.
Intanto Matteo rimetterà piede a Milano dopo il soggiorno in America e avrà modo di apprendere le novità legate alla vita sentimentale della sua amata Maria.
Da questo momento in poi, il giovane Portelli avrà via libera con la stilista e ciò potrebbe portarlo a lottare per i suoi sentimenti.
Matteo svela a Maria di voler lottare per il loro amore: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Matteo potrebbe dire a Maria di essere sorpreso dall’annullamento delle nozze con Vito e al tempo stesso contento, perché sa bene che è anche un po’ “colpa sua” se sono arrivati a questo punto.
I due, del resto, negli episodi precedenti della soap opera si sono dichiarati il reciproco amore e la stilista non ha nascosto di sentire un forte trasporto nei confronti del contabile.
Maria, però, ora sta vivendo una situazione complicata in famiglia dato che suo padre non ha affatto gradito la sua decisione e in casa Puglisi si respira un clima teso.
Tutto ciò non preoccuperebbe Matteo, tanto che si direbbe pronto a tutto pur di calmare le acque con Ciro in modo che possano essere liberi di viversi la relazione alla luce del giorno.
Il possibile lieto fine tra Maria e Matteo
Del resto, dopo che la relazione con Vito è naufragata, non avrebbe senso che Maria si condanni a una vita infelice solo perché ha deluso le aspettative del suo papà.
Un eventuale trionfo dell’amore di Maria con Matteo non deluderebbe le aspettative dei fan e appassionati dello sceneggiato che, da tempo, si augurano di vedere la stilista protagonista di una storia d’amore intensa e appassionante, decisamente differente da quella vissuta fino a oggi con Lamantia.