Il Paradiso, ipotesi prossime puntate 2024: Silvana delusa dal comportamento di Matteo
Non si esclude che Silvana possa far fatica a comprendere i modi di fare del figlio nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 trasmesse nel corso del 2024 non si esclude che Silvana possa mostrarsi delusa e amareggiata dai comportamenti e dai modi di fare di suo figlio Matteo Portelli.
Il giovane contabile si ritroverà vittima della trappola che ha architettato ai suoi danni il commendatore Guarnieri, il quale intende averlo a tutti i costi nel suo team e non si farà scrupoli a ricattarlo.
Matteo, quindi, si ritroverebbe costretto ad accettare questa offerta lavorativa finendo per spiazzare e deludere sia il fratello che la sua mamma.
Matteo in difficoltà e rifiuta il confronto con la mamma
La situazione di Matteo si preannuncia particolarmente complicata nelle puntate della soap opera di Rai 1 previste fino al 26 gennaio in tv, dato che troverà il coraggio di confessare la verità a Concetta su quelli che sono i sentimenti che nutre nei confronti di Maria.
Concetta correrà subito da Silvana, mamma di Matteo, per informarla della scoperta che ha fatto e come se non bastasse il contabile farà i conti anche con la proposta di lavoro di Umberto, che lo lascerà spiazzato e lo porterà sul piede di guerra con suo fratello Marcello.
Matteo vorrebbe sottrarsi ma, il perfido Umberto, inizierà a ricattarlo e non si esclude che possa convincerlo ad accettare la sua proposta.
Intanto Silvana proverà ad avere un confronto con suo figlio che, tuttavia, preferirà non concedersi alla mamma e si mostrerà particolarmente sfuggente.
Silvana delusa da suo figlio Matteo: ipotesi Il Paradiso delle signore nuove puntate
Con i prossimi episodi della soap opera non si esclude che Matteo, dopo essere stato costretto ad accettare il lavoro da Umberto, possa ritrovarsi ai ferri corti sia con il fratello che con la sua stessa mamma.
Silvana potrebbe svelare le sue preoccupazioni proprio a Concetta, con la quale sta nascendo un rapporto speciale da vere amiche, svelandole di essere delusa dagli atteggiamenti del figlio e di far fatica a riconoscerlo.
Insomma, Silvana si mostrerebbe particolarmente preoccupata per l’evoluzione del percorso di vita del figlio, ignara del fatto che sta subendo un infido ricatto da parte del commendatore Guarnieri.
Il passato difficile di Matteo
Del resto non è la prima volta che Portelli si ritroverebbe coinvolto in una situazione difficile, dato che già in passato aveva tenuto nascosto ai suoi familiari i suoi problemi di natura economica.
L’attuale contabile del Paradiso aveva chiesto un prestito a delle persone poco affidabili e, non avendo i soldi per ripagarlo, si ritrovò a fare i conti con una brutale aggressione avvenuta all’esterno del negozio di Conti.