Il Paradiso, ipotesi prossime trame: Matteo tradisce il fratello per salvare la sua mamma
Non si esclude che Matteo possa ritrovarsi costretto a chiedere aiuto a Umberto per l’operazione di Silvana
Con le prossime trame de Il Paradiso delle signore 8 previste a febbraio in tv, non si esclude che Matteo Portelli possa ritrovarsi costretto a dover tradire suo fratello Marcello per salvare mamma Silvana che rischia di morire.
La donna si ritroverà ad affrontare una situazione fortemente rischiosa e pericolosa, dopo essere stata colpita da un malore improvviso.
Tutto potrebbe degenerare da un momento all’altro se Silvana non si sottopone al più presto ad una delicata operazione e, a quel punto, Matteo si ritroverebbe costretto a chiedere aiuto al commendatore Guarnieri.
Matteo preoccupato per sua mamma Silvana
Le anticipazioni della soap opera fino al 2 febbraio raccontano che Silvana farà i conti con un malore improvviso che la metterà a durissima prova.
I medici non potranno fare altro che sottolineare la gravità della situazione e tutto ciò getterà nello sconforto Matteo. Per salvarsi, la donna deve essere sottoposta ad una operazione immediata, che le permetterebbe così di riprendere in mano le redini della sua vita.
Marcello si proporrà di aiutare Matteo a cercare i soldi necessari per l’operazione ma, in ogni caso, dovrà essere una sorta di corsa contro il tempo per intervenire al più presto.
Matteo tradisce il fratello per salvare la mamma: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Con le prossime puntate di questa ottava stagione della soap opera, non si esclude che Matteo Portelli possa trovarsi nella delicata situazione di dover tradire suo fratello per chiedere aiuto ad uno degli uomini più facoltosi e ricchi di Milano: il commendatore Umberto Guarnieri.
Dopo che era andato da lui per avanzargli una proposta di lavoro, Umberto si ritroverebbe a fare i conti con la visita inaspettata di Matteo, pronto a chiedergli aiuto per ricevere la somma di denaro che serve per fare in modo che Silvana si salvi.
Una richiesta alla quale il commendatore non si tirerebbe indietro, seppur pronto a chiedere a Matteo di entrare a far parte del suo team e in questo modo accettare la sua proposta di lavoro senza alcun tipo di esitazione.
In tal caso si tratterebbe di un tradimento nei confronti di Marcello pronto a vedere suo fratello collaborare fianco a fianco col suo peggior nemico.
La diffidenza di Matteo verso Marcello
Una svolta che potrebbe deludere le aspettative dei fan, molti dei quali speravano di assistere ad un lieto fine tra Matteo e Marcello e vederli finalmente felici dopo che avevano recuperato il loro legame affettivo.
Un rapporto fatto di grande diffidenza da parte di Portelli nei confronti di Marcello che, per conquistare la sua fiducia, ha dovuto lottare e mettersi in gioco, fino a dimostrargli di teneri per davvero.