Uncategorized

Il Paradiso, ipotesi sul finale di stagione: Matteo chiede perdono al fratello insieme a Silvana

In foto Matteo e Marcello de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai).
In foto Matteo e Marcello de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai).

Nel finale dell’ottava stagione, Matteo e Silvano si mostrerebbero affranti con Barbieri per il caso Hofer

Matteo potrebbe pentirsi e chiedere scusa a suo fratello Marcello nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8.

Dopo il caso della truffa Hofer messa in piedi da Umberto Guarnieri ai danni di Marcello, non si esclude che Portelli possa decidere di raccontare al fratello come sono andate le cose e chiedergli perdono per l’accaduto.

Matteo non sarebbe l’unico a mostrarsi affranto per questa situazione, dato che anche sua mamma Silvana arriverebbe a chiedere scusa a Marcello per questo inganno, visto che anche lei era a conoscenza dei fatti.

 

Marcello e Flora pronti a incastrare il commendatore Guarnieri

Il finale dell’ottava stagione della soap opera vedrà Marcello e Flora al centro dell’attenzione dato che i due si metteranno all’opera per trovare delle prove necessarie in grado di incastrare Umberto per il caso Hofer.

Le trame previste fino al 26 aprile rivelano che Flora riuscirà a trovare una prova fondamentale che potrebbe rivelarsi preziosa per arrivare a comprendere come sono andate le cose e inchiodare così il commendatore alle sue colpe.

A quel punto, Matteo potrebbe sentirsi in dovere di essere sincero con suo fratello e finalmente svelargli le sue responsabilità in tutta questa vicenda.

 

Matteo chiede perdono al fratello assieme alla mamma: ipotesi sul finale de Il Paradiso 8

Portelli ammetterebbe quindi di aver collaborato con Umberto perché vittima di un ricatto legato allo stato di salute di sua madre Silvana che, in quel periodo, aveva bisogno di un urgente intervento al fegato per salvarsi. L’intervento era negli Stati Uniti, e il viaggio era stato pagato da Umberto.

 

Il racconto di Matteo lascerebbe senza parole Marcello, ma Portelli si direbbe pronto a tutto pur di far tornare il sereno nel loro rapporto, tanto da implorare il perdono del fratello.

Non si esclude che anche Silvana possa fare lo stesso: la donna, consapevole di quanto è accaduto alle spalle del ragazzo, andrebbe a parlargli, mortificata per l’accaduto.

 

Al tempo stesso, però, svelerebbe a Marcello che Matteo starebbe soffrendo moltissimo per questa situazione e spererebbe con tutto il suo cuore di poter riappacificarsi con lui e dimostrargli di tenerci davvero.

Silvana era stata ricattata da Umberto

Negli episodi precedenti della soap, Silvana si è ritrovata a fare i conti con gli sporchi ricatti di Umberto dopo l’arresto di suo figlio. L’uomo non si è fatto scrupoli a rinfacciarle di essere stato lui a permettere l’operazione che le ha salvato la vita, chiedendo in cambio il silenzio del figlio se non avessero voluto ritrovarsi nei guai.

Silvana si è trovata a dover incassare il colpo ma, al tempo stesso, ha provato a trovare una soluzione per far sì che suo figlio uscisse al più presto dal carcere, rivolgendosi ai migliori avvocati di Milano.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!