Il Paradiso, ipotesi trame 22-26 gennaio: Maria decide di non far saltare le sue nozze
Nei prossimi episodi della soap, Maria Puglisi sarà vicina a prendere una decisione finale sulla sua vita sentimentale
Le nuove possibili trame de Il Paradiso delle signore dal 22 al 26 gennaio 2024 raccontano che Maria potrebbe arrivare a fare una scelta definitiva in merito ad una delicata situazione sentimentale che la vede divisa tra Matteo e Vito.
La stilista, dopo aver affrontato un periodo di profonda crisi, si ritroverebbe così a prendere in mano le redini della situazione, tanto da decidere di non gettare all’aria il suo sogno d’amore con il giovane Lamantia bensì portarlo avanti fino alla fine.
Maria si ritrova in crisi tra Vito e Matteo
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Maria si ritroverà a vivere un momento di crisi profonda, dopo che ha ammesso finalmente i suoi veri sentimenti a Matteo.
con lui, pur consapevole del fatto che questa situazione è a dir poco ingestibile per lei.
Sta di fatto che, dopo questa confessione, Maria si ritroverà in forte crisi tanto da prendersi un giorno di pausa dal lavoro, scatenando le preoccupazioni dei due uomini che gravitano nella sua vita.
Vito non potrà fare a meno di notare i cambiamenti della sua promessa sposa e cercherà di capire cosa stia succedendo, ma Maria non gli dirà come stanno realmente le cose e cosa sia accaduto con Matteo.
Maria non rinuncia alle nozze con Vito: ipotesi Il Paradiso delle signore al 26 gennaio
Non si esclude dunque che Maria possa finalmente rendersi conto di dover fare una scelta e di assumersi le sue responsabilità.
Per tale motivo, la donna potrebbe decidere di rinunciare definitivamente a quello che c’è stato con Matteo Portelli e concentrarsi nuovamente sulle sue imminenti nozze con Vito che, nel frattempo, è alla ricerca di una casa utile a costruire il loro futuro.
Di conseguenza, Maria imporrebbe a se stessa di dimenticare le belle emozioni vissute con il fratellastro di Matteo e tornare così a concentrarsi sulla relazione con l’ex contabile del grande magazzino per la gioia dei suoi familiari.
Maria come Ludovica Brancia
Del resto non è la prima volta che una protagonista della soap si ritrova a dover fare delle scelte razionali, diverse da quelle dettate dal cuore.
In passato era già successo a Ludovica Brancia che, pur essendo innamorata di Marcello, scelse comunque di convolare a nozze con il ricco e potente Ferdinando Torrebruna, lasciando così il giovane Barbieri nel vortice della disperazione.
La stessa sorte, questa volta, potrebbe toccare al fratellastro Matteo Portelli, innamorato della stilista e destinato, forse, a restare con nulla in mano.