Il Paradiso, Maria criticata dopo l’addio con Vito, i fan: ‘Matteo le riserverà solo guai’
Maria ha messo in discussione il rapporto con Vito facendo saltare le nozze, ma i fan non credono nella sincerità di Matteo
Maria Puglisi de Il Paradiso delle Signore criticata dopo la sua scelta di mettere Vito al corrente del tradimento che c’è stato con Matteo Portelli, a un passo dalle nozze.
La stilista del grande magazzino ha scelto di uscire allo scoperto e prendersi le sue responsabilità, anche se per un bel po’ di fan social e appassionati della soap la relazione con Matteo potrebbe non avere vita lunga e c’è chi ipotizza che il contabile del negozio milanese le riserverà soltanto guai.
Maria ha ammesso il tradimento a Vito
Nelle ultime puntate della soap opera trasmessa su Rai 1, Maria ha scelto di uscire allo scoperto e confessare a Vito di averlo tradito con Matteo.
Una rivelazione che ha messo in crisi il suo rapporto sentimentale col ragazzo, tanto che Vito ha messo in discussione le nozze non credendo più nella buonafede della stilista.
Maria non riuscirà a nascondere il suo sentimento per Portelli e nel rivedersi a distanza di un po’ di tempo i due appariranno estremamente emozionati.
Tutto lascerebbe pensare che, dopo questa rottura con Vito, la stilista si lasci andare a una nuova storia d’amore con Portelli, ma ciò non renderebbe entusiasti i fan.
I fan della soap: ‘Matteo riserverà solo guai a Maria’
Sui social c’è chi ritiene che Maria avrebbe sbagliato a mettere in discussione la relazione con Vito, considerato un ragazzo affidabile e amorevole. “Quanto mi piacerebbe che Maria e Vito tornassero insieme e che Matteo sparisse dalla circolazione”, ha scritto un commentatore sui social.
“Quando Maria scoprirà chi è veramente Matteo si mangerà le mani per aver perso tempo con un uomo simile. Ha sconvolto un’intera famiglia per nulla”, scrive un altro appassionato. “Matteo le riserverà solo guai, è un personaggio negativo in questa soap”, è il commento di un altro spettatore social.
“Matteo è uguale a Umberto, secondo me diventerà anche peggio del commendatore”, sentenzia ancora qualcun altro.
“Maria deve riconquistare Vito e lasciare perdere Portelli”, è il parere di un altro spettatore e affezionato della soap di Rai 1.
Vito spiazza Maria con un bacio nei prossimi episodi
Intanto le anticipazioni delle nuove puntate fino al 15 marzo rivelano che Vito e Maria parteciperanno a una intervista di coppia che avrà un risvolto inaspettato.
Durante l’incontro Vito spiazzerà la ex fidanzata con un bacio, a cui la ragazza non potrà sottrarsi data la presenza della giornalista che li sta intervistando.
Un gesto che lascerà interdetta la giovane Puglisi e al tempo stesso acuirà ancora di più i suoi dubbi sulla delicata situazione sentimentale che sta vivendo