Il Paradiso, puntata 12 gennaio 2024: Adelaide pronta ad andare via, Umberto interviene
Marta e Matilde avranno un confronto e parleranno per la prima volta di Vittorio e Tancredi
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore del 12 gennaio rivelano che Adelaide si dirà pronta ad andare via nuovamente da Milano e trasferirsi a Ginevra da sua figlia.
Un annuncio che porterà Umberto Guarnieri ad intervenire in prima persona, dato che il commendatore proverà a fermare la sua ex compagna.
Intanto Marta e Matilde avranno la possibilità di vedersi e di confrontarsi per la prima volta, parlando anche di Vittorio e Tancredi.
Adelaide vuole andare via da Milano, Umberto decide di intervenire
In questo ultimo appuntamento della settimana con la soap opera di Rai 1, Adelaide si dirà pronta a riprendere in mano le redini della sua vita a Ginevra.
La contessa intende trasferirsi di nuovo da sua figlia e quindi lasciare Milano dopo questo breve rientro per il periodo delle feste natalizie.
La donna deciderà di chiedere a Marcello di potersi vedere per un ultimo incontro prima della sua partenza, dato che ha preso finalmente una decisione importante sul loro futuro di coppia.
Intanto Umberto, dopo aver appreso le intenzioni della sua ex compagna, deciderà di intervenire in prima persona e proverà a bloccare la partenza di Adelaide, provando a convincerla a restare a villa Guarnieri. Riuscirà nel suo intento?
Marta si confronta con Matilde, Maria e Matteo vanno oltre: anticipazioni Il Paradiso del 12 gennaio
Spazio anche a Marta e Matilde: le due donne avranno modo di confrontarsi per la prima volta e si ritroveranno a parlare di Vittorio e Tancredi.
Sarà proprio dopo questo incontro con la figlia di Umberto che, Matilde deciderà di chiedere un ultimo confronto a Tancredi, dopo che i due si sono ritrovati ai ferri corti per la fine del loro matrimonio.
Intanto Matteo si recherà da Maria perché ha intenzione di chiarirsi con lei dopo le incomprensioni che sono sorte per la storia del braccialetto.
La situazione, però, prenderà una piega del tutto inaspettata e i due finiranno per spingersi oltre il limite consentito.
Maria stava rischiando grosso per il bracciale di Matteo negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera, Vito aveva notato la presenza di un nuovo braccialetto al polso della sua amata Maria chiedendo così spiegazioni.
Il motivo? Il ragazzo non lo aveva mai visto prima e non si trattava di un suo regalo. Da dove saltava fuori?
Immediata la reazione di Maria che, pur di non svelare che si trattava del regalo di Natale che le era stato fatto da Matteo Portelli, ha detto una menzogna.