Il Paradiso, puntata 2 aprile: Tancredi ha un piano per riconquistare Matilde
Marcello rientra dal suo viaggio in Germania, Tancredi confida a Umberto il suo piano, per ora ignoto, per riavere Frigerio
Tancredi confida a Umberto di voler riconquistare Matilde nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 aprile 2024. La sua impresa potrebbe essere agevolata qualora Conti si riavvicini a Marta, vista la loro evidente complicità che non fa che essere evidente più che mai.
Intanto Maria ha preso la sua decisione riguardo il viaggio a Parigi che le ha proposto Defois e Vito, ignaro di quello che succederà, si offre di accompagnarla.
Marcello torna a Milano, dicendo di aver spazzato via tutti i dubbi in merito a Hofer. Si sta solo illudendo, perché il commendatore ha ancora in pugno Matteo.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 aprile: il piano di Tancredi e la decisione di Maria
Marcello torna a Milano, pensando ingenuamente di essersi tolto ogni dubbio su Hofer. Non sa che Matteo lo sta tradendo dietro ricatto di Umberto. Il rischio di perdere una ingente somma di denaro si sta facendo sempre più concreto, con grande soddisfazione di Guarnieri.
Alfredo ha installato sulla bici di Clara il cambio che ha ideato, anche se non ancora omologato. La Venere vince la gara, ma potrebbe arrivare una pesante squalifica.
Maria ha preso una decisione in merito al suo viaggio a Parigi per incontrare Defois ed è Vito che si offre come accompagnatore.
Tancredi si confida con Umberto: farà tutto ciò che è in suo poter per tornare con Matilde.
Poco importa se sta vivendo la sua storia d’amore con Vittorio. A proposito di Conti, i suoi dubbi nei confronti di Marta non faranno che aumentare.
Tancredi ha una strategia per tornare con Matilde
Quale sarà il piano che ha in mente Tancredi per riconquistare Matilde? L’impresa non è affatto facile per due motivi: in primis Frigerio ha scoperto dopo anni le tante bugie sull’incendio della fabbrica e in seconda istanza è felicemente innamorata di Vittorio.
Nonostante ciò, Tancredi dice di avere pronta una strategia per riavere al suo fianco Frigerio. Che cosa avrà in mente? Una delle ipotesi è che possa fare leva sui ricordi e sui momenti belli passati insieme, ma sembra abbastanza fragile.
Gli avvenimenti andranno a suo favore: grazie alle nuove anticipazioni si sa che Conti e Marta si baceranno nelle prossime puntate.
Dunque se Vittorio decidesse di tornare con la sua ex, per Tancredi le possibilità con Matilde si moltiplicherebbero, perché potrebbe essere la spalla sulla quale piangere.
Certo è che Matilde non ama più Tancredi e che, anche qualora Conti la lasciasse per Marta, difficilmente tornerebbe indietro, anche per la delusione e la sofferenza che le causerebbe il dietrofront di Conti.