Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, puntata 28 febbraio: l’atmosfera si riscalda fra Irene e Leonardo

Il Paradiso puntata 28 febbraio: Irene e Leonardo, l'atmosfera si riscalda.

Alfredo è all’oscuro dei movimenti di Irene, dopo il matrimonio saltato di Maria e Vito intanto Concetta prende una decisione difficile, ancora ignota

Irene e Leonardo giocano con il fuoco, come raccontano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 28 febbraio. Alfredo è all’oscuro di tutto ma molto presto la verità verrà a galla.

Nel frattempo, dopo la notizia dell’annullamento del matrimonio di Maria e Vito, Concetta è costretta a fare una scelta difficile su Ciro.

Irene incontra di nascosto Leonardo
Clara è visibilmente imbarazzata quando Alfredo la ringrazia per essergli sempre stato accanto e creduto in lui. Non sa di ciò che sta facendo Irene, che proprio non riesce a essere sincera con lui.

Intanto Irene incontrerà l’affascinante Leonardo all’oscuro di Alfredo e l’atmosfera fra loro si riscalda.

Nel frattempo, l’imprenditore Hofer si mette in contatto con Umberto perché è deciso a incontrarlo. Da lì a poco sarà a Milano. Il commendatore freme e non si esclude che lo incastri nel suo stratagemma per affossare l’odiato Marcello Barbieri.

Ciro è furioso sia con Maria che con Concetta. Sua moglie si è schierata dalla parte di Maria. Dopo l’ennesima lite furibonda, è proprio la signora Concetta che prende una decisione, seppur difficile.

Il Paradiso delle signore 8, la decisione difficile di Concetta
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore il signor Ciro aveva mostrato comprensione nei confronti di Agata.

Nonostante la sua mentalità chiusa, alla fine le ha permesso non solo di ricoprire il posto di Venere, ma anche di iscriversi al corso di disegno.

La situazione di Maria però è diversa. Il fatto che non si sposi più con Vito per lui è inaccettabile e non ha intenzione di appoggiare la figlia come sta invece facendo Concetta.

Dopo una lite furiosa, la donna prende una decisione difficile, ma ancora ignota.

Tra le ipotesi c’è quella di una presa di posizione: se il marito non perdonerà Maria, non avrà nemmeno la sua vicinanza. Concetta sa di rischiare molto, perché Ciro è un uomo buono ma anche all’antica e giudica imperdonabili alcune situazioni, come un matrimonio saltato.

L’ipotesi invece che vedrebbe Concetta lasciare il marito è abbastanza improbabile. In questo modo infatti complicherebbe ulteriormente le cose, anche ai danni di Maria: il loro eventuale divorzio la distruggerebbe e oltretutto si sentirebbe in colpa. Di certo non lascerà da sola sua figlia, specie ora che sta soffrendo così tanto.

Inoltre non dimentichiamo poi che nella soap tutto può accadere. Nel finale di stagione Vito può anche cambiare idea e perdonare Maria, portandola all’altare. In questo caso però, la giovane Puglisi dovrebbe sacrificarsi per il quieto vivere, rinunciando per sempre a Matteo.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!