Il Paradiso, puntate 13-14 marzo: Vito sorprende Puglisi con un bacio, Agata spia Roberto
Vito accetta di farsi intervistare con la sua ex Maria e durante l’incontro le darà un bacio inaspettato
Nelle puntate de Il Paradiso delle signore 8 del 13 e 14 marzo 2024 Vito riuscirà a sorprendere la sua ex fidanzata Maria Puglisi con un bacio che la lascerà senza parole.
Intanto, Agata deciderà di spiare in segreto Roberto, perché vuole scoprire chi è la ragazza misteriosa con la quale trascorrerà il giorno del suo compleanno.
Salvatore si metterà sulle tracce della spilla di Elvira e, dopo una attenta ricerca, riuscirà a riconsegnarla nelle mani della venere.
Salvo pronto ad aiutare Elvira
Durante la puntata di mercoledì 13 marzo, Rosa deciderà di seguire il piano che le è stato proposto da Marcello in vista dell’arrivo di sua madre e così fingerà di essere stata assunta all’interno della redazione del Paradiso Market, tacendole la verità sul suo nuovo incarico come venere del negozio di Vittorio.
A quel punto Rosa si preparerà ad affrontare sua madre, speranzosa del fatto che tutto possa andare secondo i piani stabiliti.
Salvo invece si metterà sulle tracce della spilla che aveva perso Elvira, che le era stata regalata dalla madre di Tullio.
Il barista riuscirà a ritrovarla e, dopo averla consegnata alla venere, cercherà di farle aprire gli occhi sul suo rapporto malsano con Tullio.
Vito bacia Maria, Elvira spia Roberto: anticipazioni Il Paradiso 13-14 marzo
Elvira si presenterà da Roberto per consegnargli il regalo di compleanno e si renderà conto che l’uomo è in procinto di uscire per trascorrere la serata in compagnia della sua fiamma. La venere si metterà così a spiare Roberto, speranzosa di beccarlo assieme alla sua fidanzata.
Intanto Vito accetterà di sottoporsi all’intervista di coppia con la sua ex Maria Puglisi e durante l’incontro le darà un bacio inaspettato.
Il giorno dopo l’intervista, la stilista non riuscirà a non pensare al bacio che c’è stato con Vito e si mostrerà particolarmente turbata.
Intanto Rosa porterà avanti il suo piano con mamma Wanda e, di conseguenza, costringerà anche lo zio Armando a mentire alla donna.
Marcello, invece si mostrerà sempre più convinto nel voler portare avanti il suo affare con Hofer.
Rosa voleva fare l’insegnante
Nelle puntate precedenti della soap, Rosa non si aspettava la notizia dell’arrivo imminente di sua madre a Milano.
La ragazza, fino a questo momento, aveva fatto credere alla donna di essersi trasferita per inseguire il suo sogno: riuscire a diventare un’insegnante.
Le difficoltà incontrate dopo il suo arrivo in città, però, l’avevano costretta a prendere una strada differente, così Rosa si è ritrovata ad accettare l’incarico come venere, mostrando subito delle ottime qualità e ottenendo in questo modo un contratto stabile.