Il Paradiso, puntate 18-19 gennaio: Concetta vede sua figlia in compagnia di Matteo
La madre di Maria inizierà ad avere dei sospetti sul rapporto tra la figlia e il giovane contabile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 e 19 gennaio 2024 rivelano che Flora deciderà di indagare sul perché Umberto abbia litigato con Marcello e scoprirà che il suo compagno le ha raccontato una serie di menzogne.
Intanto Matteo deciderà di andare a parlare di nuovo con Maria: questa volta i due verranno visti insieme da Concetta che inizierà ad avere dei dubbi sul loro legame.
Flora scopre di essere stata ingannata dal fidanzato Umberto
Nel corso dell’appuntamento di giovedì 18 gennaio, Flora vorrà conoscere i motivi che hanno portato all’ennesimo scontro tra Marcello e Umberto.
I due si sono ritrovati ai ferri corti ma il commendatore preferirà non dire la verità alla sua compagna, tenendola all’oscuro di quello che è accaduto.
A quel punto, quindi, sarà Marcello stesso a rompere il silenzio svelando alla stilista come stanno davvero le cose e mettendola a conoscenza delle bugie che le ha raccontato il compagno.
Intanto Elvira, dopo aver partecipato alla cena con i genitori di Tullio, racconterà alle sue amiche e a Salvo com’è andata la serata.
Vito si ritroverà invece a fare i conti con lo strano comportamento di Maria e, a quel punto, chiederà alla donna di prendersi un po’ di tempo prima di procedere con l’acquisto della casa dove dovrebbero andare a vivere insieme dopo il fatidico sì.
Concetta vede sua figlia in compagnia di Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 19 gennaio
Dopo aver scoperto la verità sulle menzogne che le sono state raccontate dal compagno, Flora deciderà di aprirsi e sfogarsi con Marta Guarnieri.
Delia invece si ritroverà protagonista di un piccolo incidente sul lavoro che la porterà a prendersi qualche giorno di pausa, il tutto mentre Matteo si convincerà del fatto che è colpa di Vito se Maria ha cambiato idea sull’acquisto della casa e per questo motivo deciderà di andare a parlare con la diretta interessata.
Il giovane contabile si presenterà dalla stilista per un confronto ma, questa volta, i due non saranno soli: ad osservarli, infatti, ci penserà Concetta che inizierà ad avere dei sospetti sul legame tra sua figlia e Matteo.
Maria Puglisi rifiuta Vito e sceglie Matteo Portelli: ipotesi nuove trame 2024
Tenendo conto che il legame tra Maria e Matteo sta diventando sempre più importante, non si esclude che nel corso dei prossimi appuntamenti di questa ottava stagione si possa arrivare ad una svolta clamorosoa.
La stilista potrebbe decidere di chiudere definitivamente con Vito e lasciarsi alle spalle questa storia d’amore per gettarsi a capofitto nella nuova relazione con il fratellastro di Marcello Barbieri.