Il Paradiso puntate al 2 febbraio: Marcello chiede al fratello di stare lontano da Puglisi
Matteo si confronta con il fratello Marcello su quanto sta succedendo con la stilista Maria Puglisi
Le anticipazioni delle puntate de Il paradiso delle signore dal 29 gennaio al 2 febbraio raccontano che Marcello sarà protagonista di un confronto con suo fratello Matteo, dove si ritroveranno a parlare di quello che sta succedendo con la stilista Maria Puglisi.
La reazione di Marcelo non si farà attendere e chiederà al fratello di stare lontano dalla donna, promessa sposa di Vito Lamantia.
Intanto Silvana si sentirà male e le il suo quadro clinico desterà grande preoccupazione tra i medici e i suoi familiari, allarmati dalla situazione.
Marcello chiede a Matteo di stare lontano da Maria: anticipazioni Il Paradiso al 2 febbraio
Marcello e Matteo si ritroveranno a parlare della situazione che sta vivendo il contabile con la stilista del grande magazzino milanese, dopo che tra i due si è accesa la fiamma della passione.
Matteo non riesce a stare lontano dalla stilista pur consapevole del fatto che il loro è un rapporto che difficilmente può avere futuro, dato che Maria ha già promesso a Vito che diventeranno marito e moglie al più presto.
A quel punto Marcello prenderà in mano le redini della situazione e chiederà al fratello di stare lontano dalla stilista del grande magazzino.
Solo in questo modo può lasciarsi alle spalle ciò che c’è stato e provare così a voltare pagina definitivamente, gettandosi in un nuove avventure.
Matteo preoccupato per la sua mamma dopo il malore
Le anticipazioni della soap opera fino al 2 febbraio rivelano che per Matteo arriverà un’altra batosta da affrontare: sua mamma ha avuto un malore.
Silvana verrà ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute e questa situazione getterà nello sconforto Portelli.
Il contabile del Paradiso si mostrerà fortemente preoccupato dalla situazione e intanto scoprirà che sua madre ha bisogno di essere sottoposta ad una delicata e costosa operazione per la quale bisognerà trovare il denaro necessario.
Agata, intanto, sognerà di poter indossare anche lei la minigonna ma suo padre Ciro non sarà per niente d’accordo e glielo vieterà categoricamente.
Vito aveva avuto dei dubbi sul comportamento di Maria Puglisi
Nelle puntate precedenti della soap opera Vito aveva notato un netto cambiamento da parte di Maria nei suoi confronti, tanto da chiederle di prendersi ulteriore tempo per riflettere e capire se acquistare o meno la loro prima casa.
L’ex contabile del Paradiso ha intuito che la sua ragazza sembra non essere più convinta al 100% della decisione di convolare a nozze assieme, ma fino a questo momento non ha ancora capito che dietro questa indecisione si cela la tresca con Matteo Portelli.