Uncategorized

Il Paradiso, puntate dall’8 al 12 aprile: Flora insofferente verso Guarnieri, Ciro furioso

In foto Vito e Maria, screenshot © Rai 1

Ciro non reagirà bene alla fine della relazione tra Maria e Vito nei prossimi episodi della soap

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda dall’8 al 12 aprile rivelano che Flora inizierà a essere insofferente nei confronti del suo compagno Umberto Guarnieri, perché non si sente adeguatamente supportata.

Ciro invece sarà furioso nei confronti della figlia Maria dopo aver scoperto che la ragazza ha scelto di chiudere nuovamente la sua relazione con Vito.

Flora insofferente nei confronti di Umberto: anticipazioni de Il Paradiso delle signore dall’8 al 12 aprile
La situazione tra Flora e Umberto non sarà delle migliori: il loro rapporto inizierà a mostrare delle crepe soprattutto perché il commendatore non fornirà il giusto supporto alla sua compagna a livello lavorativo.

Un duro colpo per la stilista, che inizierà a mostrare dei chiari segnali di insofferenza nei confronti del suo compagno.

Intanto, però, Guarnieri dovrà stare ben attento a tenere sotto controllo anche il giovane Matteo Portelli. Il commendatore, infatti, teme che il contabile del grande magazzino milanese possa scappare via e far fallire il suo progetto legato al fallimento di Marcello Barbieri.

Ciro Puglisi furioso con sua figlia Maria
Maria si ritroverà a dover fare una scelta importante sul suo futuro dopo aver compreso di essere ancora innamorata di Matteo e di non voler rinunciare a lui.

Le anticipazioni della soap opera al 12 aprile rivelano che la stilista deciderà di andare a parlare con Vito, mettendolo al corrente della sua situazione e così si arriverà alla fine della loro relazione.

Questa notizia non verrà ben accolta da Ciro: il capofamiglia di casa Puglisi non reagirà bene quando scoprirà dalla figlia che ha scelto di troncare definitivamente la relazione con Vito, dopo il riavvicinamento che c’è stato nelle scorse settimane.

Intanto Vittorio continuerà a essere in profonda crisi sui sentimenti che nutre nei confronti di Marta e per lui non sarà affatto semplice riuscire a gestire questa situazione.

Maria aveva scelto di riprovarci con l’ex Vito Lamantia
Nelle puntate precedenti della soap, Maria aveva scelto di concedere una seconda chance alla sua relazione con Vito. I due erano tornati a fare coppia fissa, per la gioia di papà Ciro che, fin dal primo momento, era tornato a sperare in un possibile matrimonio tra i due giovani.

Un progetto di vita che, tuttavia, aveva spezzato il cuore di Matteo Portelli, follemente innamorato della stilista e disposto a tutto pur di non perderla.

Per tale ragione, il fratellastro di Marcello si era presentato dalla sua amata e la aveva spiazzata con una dichiarazione d’amore, mettendola di nuovo in forte crisi.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!