Il Paradiso, spoiler 2-5 aprile: Rosa riceve una visita inaspettata, Vito in difficoltà
Grazie all’aiuto dei suoi coinquilini Rosa rivede una persona molto cara, per ora ignota
Gli spoiler delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 2 al 5 aprile rivelano che Rosa farà i conti con una visita del tutto inaspettata che la lascerà senza parole, di cui al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli.
Vito invece sarà sempre più in difficoltà con Maria: i due proveranno a recuperare il loro legame affettivo, ma per il ragazzo non sarà affatto semplice riuscire a far andare tutto nel verso giusto.
Rosa riceve una visita inaspettata: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 5 aprile
Grazie all’aiuto dei suoi coinquilini, Rosa riceverà una visita inaspettata da parte di una persona molto cara.
La venere ospiterà questa persona a Milano, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli su chi possa essere.
Dopo aver ritrovato la mamma, non si esclude che la ragazza possa ricevere la visita da parte di un altro familiare oppure questa volta possa trattarsi di un’amica di vecchia data.
Intanto Vittorio inizierà a essere confuso in merito a quello che prova nei confronti di Marta: dopo il loro riavvicinamento, Conti inizierà a capire di non aver ancora dimenticato del tutto la sua ex compagna.
Per tale ragione chiederà consiglio all’amico Roberto Landi, al quale racconterà tutta la verità sui suoi tormenti sentimentali di questo periodo.
Vito in difficoltà con la sua fidanzata
Vito proverà in tutti i modi a recuperare il suo rapporto con la fidanzata Maria, ma si renderà che non è affatto semplice.
Il ragazzo sarà in difficoltà, soprattutto ora che la stilista è in crisi e agitata per l’incontro che farà con Defois a Parigi.
Umberto, intanto, continuerà a screditare Marcello agli occhi della Contessa Adelaide: il suo scopo sarà quello di allontanare l’ex compagna da Barbieri e questo dettaglio non passerà inosservato agli occhi di Flora Ravasi.
Il riavvicinamento tra Maria e Vito negli episodi precedenti
Nelle puntate precedenti, dopo essere stato coinvolto in un incidente, Vito ha potuto contare sul pieno supporto della sua ex fidanzata Maria.
I due si erano detti addio da poco, dopo che la ragazza aveva confessato il tradimento con Matteo Portelli. Eppure, quando la stilista è venuta a sapere che Vito era stato ricoverato in ospedale, non si è fatta problemi a correre da lui per accertarsi del suo stato di salute.
Tale circostanza li ha portati a concedersi una seconda chance, tanto che la stilista ha comunicato alle sue amiche di essere tornata insieme all’ex contabile del Paradiso.