Uncategorized

Il Paradiso, spoiler 3-4 aprile: Matteo va a salutare Puglisi, Flora incastra Guarnieri

In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1.

Umberto continua a screditare Marcello con Adelaide e Flora decide di informare Barbieri

Matteo deciderà di andare a salutare Maria dopo aver scoperto che la ragazza è in procinto di partire per Parigi.

Intanto Flora ascolterà una conversazione tra Umberto e la contessa, durante la quale il commendatore finirà per screditare il giovane Barbieri e a quel punto correrà subito da lui per informarlo di quello che sta succedendo.

Don Saverio, invece, si renderà conto che tra Marta e Vittorio c’è ancora del tenero e cercherà di fare il possibile per riavvicinarli.

Marta e Vittorio sempre più vicini: anticipazioni Il Paradiso delle signore 3 aprile
Nel corso della puntata del 3 aprile Clara scoprirà che la sua carriera ciclistica è in bilico: dopo il gesto di Alfredo, che le ha montato in segreto il suo cambio non omologato sulla bici, la ragazza rischia di essere esclusa dalle successive competizioni.

A quel punto Irene punterà il dito contro il suo fidanzato Alfredo, accusandolo di aver fatto questo gesto soltanto per la sua insensata competizione con Crespi.

Intanto Don Saverio si renderà conto che tra Marta e Vittorio vi è ancora un sentimento che li lega e cercherà di fare il possibile per favorire un riavvicinamento tra i due ex coniugi prima di arrivare alla separazione definitiva.

Intanto Umberto proseguirà nel suo tentativo di screditare Marcello agli occhi della contessa Adelaide: tale dettaglio non sfuggirà a Flora, la quale deciderà di intervenire.

Flora incastra Guarnieri, Matteo va a salutare Maria Puglisi
Le anticipazioni della puntata di giovedì 4 aprile 2024, infatti, raccontano che Flora farà da spia a Marcello e lo informerà della conversazione avvenuta tra Umberto e Adelaide, incastrando così Guarnieri.

La reazione di Barbieri non sarà delle migliori e si ritroverà ad affrontare l’ennesima discussione con la sua ex compagna Adelaide.

Matteo Portelli, invece, scoprirà che Maria ha scelto di andare a Parigi per incontrare Defois di persona e parlargli: a quel punto si recherà dalla stilista per salutarla, ignorando il fatto di essere spiato da Malvezzi che lo tiene costantemente sotto controllo.

Maria aveva ricevuto una chiamata da Defois
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Maria si era ritrovata spiazzata dalla chiamata improvvisa di Defois, il mentore parigino di Gabriella che l’ha portata al successo in Francia.

La ragazza, seppur entusiasta, è entrata subito in crisi, consapevole del fatto che una possibile proposta da parte dell’uomo l’avrebbe portata ad abbandonare il grande magazzino milanese di Vittorio Conti che, in questi anni, le ha permesso di spiccare il volo e inseguire i suoi sogni lavorativi.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!