Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, trama 15/3: Matilde osserva la complicità di Vittorio e Marta

Matilde de Il Paradiso delle Signore

Nel corso della puntata de Il Paradiso del 15 marzo, si riaccenderà la gelosia di Matilde verso Marta e Vittorio

Le anticipazioni della puntata di venerdì 15 marzo de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, annunciano che Adelaide e Marta faranno ritorno a Milano. La giovane Guarnieri avrà quindi modo di rivedere il suo ex marito Vittorio, con il quale si troverà ancora una volta in sintonia.

Marta ed Adelaide fanno ritorno a Milano
Dopo un periodo di assenza Adelaide farà ritorno a Milano insieme a sua nipote Marta. Le due donne presenzieranno all’inaugurazione della casa-famiglia voluta fortemente proprio da Marta.

Nel frattempo Marcello farà in modo di tenersi lontano dalla contessa.

Il giovane imprenditore, infatti, non vorrà incontrare la donna, essendo rimasto molto deluso da lei nei mesi scorsi.

Conti complice con l’ex, Matilde gelosa
Nonostante siano separati da molto tempo ed abbiano preso strade differenti, Marta e Vittorio ultimamente appaiono molto uniti. Nel corso della serata d’inaugurazione della casa-famiglia, i due avranno modo di parlarsi, ricordando il loro passato.

Ad osservarli, però, ci sarà Matilde, la quale non riuscirà a reprimere la propria gelosia nel vederli così affiatati. In particolare la signora Frigerio teme che Conti possa provare nuovamente dei sentimenti per la sua ex.

Rosa alle prese con l’arrivo in città della madre
Rosa sarà alle prese con l’arrivo in città della madre Wanda: il problema è che in queste settimane ha fatto credere alla donna di lavorare al grande magazzino in qualità di redattrice della rivista Paradiso Market; invece è stata assunta come commessa.

La giovane è consapevole che mamma Wanda non approverebbe la sua nuova occupazione, quindi grazie all’aiuto di Marcello, in qualche modo riuscirà per il momento a “metterci una pezza”.

La ragazza, però, sarà stanca di mentire e quindi sarà pronta dirle che in realtà lavora al grande magazzino in qualità di Venere

Il punto sul ‘triangolo’ fra Marta, Matilde e Vittorio
Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, Vittorio ha finalmente ritrovato l’amore, iniziando una relazione con Matilde, che ha lasciato il marito Tancredi per vivere la sua storia d’amore con lui.

Il ritorno di Marta, però, pare aver cambiato le carte in tavola. Nonostante il direttore del grande magazzino sembri innamorato di Matilde, non può non subire il fascino della ex moglie. La figlia di Umberto intanto ha compreso di provare ancora qualcosa per il suo ex marito, in particolare dopo la chiusura della propria relazione con Tom. In vista delle ultime settimane di messa in onda di questa stagione resta da capire quale possa essere la scelta finale di Conti fra le due donne.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!