Il Paradiso, trama 22/3: Vito ha un incidente, Maria corre in ospedale
Matteo rivela a Maria di avere dei problemi ma non entra nei dettagli, Marcello confessa a Rosa di non pensare più ad Adelaide
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 22 marzo ci saranno diversi colpi di scena con Vito protagonista: il ragazzo resterà coinvolto in un incidente e Maria correrà in ospedale da lui.
Nel frattempo, Matteo confiderà alla stilista di avere dei problemi senza spiegare nel dettaglio di cosa si tratti, il tutto mentre Tullio non si presenterà alla gara di ballo con Salvatore a prendere in mano la situazione.
Marcello, infine, rivelerà a Rosa di non pensare più ad Adelaide, ma la Venere resterà scettica sulla cosa.
Vito resta coinvolto in un incidente
Nelle attuali puntate de Il Paradiso delle signore, Vito e Maria si sono lasciati. Nell’episodio di venerdì 22 marzo, Lamantia resterà però coinvolto in un incidente e finirà in ospedale. Al momento, non è chiaro ancora se l’imprenditore rischia la vita o meno, l’unica cosa certa è che la figlia di Concetta, venendo a sapere quanto accaduto, si precipiterà in ospedale dal suo ex fidanzato.
Nel frattempo, Matteo confiderà a Maria di avere dei problemi: rimarrà però sul vago, senza dare ulteriori dettagli alla stilista del negozio di Vittorio Conti.
Marcello rivela a Rosa di non pensare più ad Adelaide
Marcello e Rosa stanno convivendo insieme a Salvatore e Armando.
Dopo avere avuto degli screzi, la nipote di Ferraris e Barbieri sono entrati in sintonia. L’imprenditore rivelerà così alla Venere di non pensare più ad Adelaide, ma la figlia di Wanda rimarrà scettica sull’effettiva veridicità di questa rivelazione.
Tullio, invece, non si presenterà alla gara di ballo, Elvira rischierà dunque di rimanere senza accompagnatore: sarà Salvatore a prendere in mano la situazione.
In chiusura Adelaide vorrà aiutare sua nipote Marta a risolvere un intoppo burocratico che si è creato con il tribunale della Sacra Rota riguardante l’annullamento del matrimonio fra la figlia di Umberto e Vittorio Conti.
Vittorio e Marta potrebbero essere ancora legalmente sposati
Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dunque, sembrerebbe plausibile ritenere che il matrimonio fra Vittorio e Marta non sia stato annullato a causa di un problema burocratico.
Adelaide, infatti, parlerà con il vescovo in modo da capire cosa non abbia funzionato nella richiesta presentata qualche tempo prima dai coniugi Conti.
Se Vittorio e Marta dovessero ancora essere legalmente sposati, non sarebbe da escludere che Conti e la figlia di Umberto possano decidere di non volere più annullare le nozze concedendosi una seconda possibilità.
Nelle puntate attualmente in onda su Rai 1, Vittorio ha voltato pagina con Matilde, mentre Guarnieri ha da poco chiuso la sua tormentata relazione con Tom.