Il Paradiso, trama del 7 e dell’8 marzo: Puglisi perdona la figlia, Marcello ingannato
Marcello vuole chiude l’affare con Hofer: non sa che dietro c’è lo zampino di Umberto per rovinarlo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 7 e dell’8 marzo 2024 rivelano che Ciro, dopo aver avuto un incontro con Matteo, deciderà di andare a parlare direttamente con sua figlia Maria facendo si che ritorni il sereno nella loro famiglia.
Marcello invece intenderà chiudere al più presto la sua nuova collaborazione con Hofer, ignaro del fatto che dietro il ricco imprenditore si celi lo zampino di Umberto Guarnieri.
Marcello ingannato da Umberto, arriva Giuditta: trama Il Paradiso delle signore 7 marzo
Nella puntata di giovedì 7 marzo, Marcello deciderà di presentare Hofer a Vittorio Conti perché ha intenzione di proporgli un nuovo importante affare.
Il piano di Guarnieri procede così nel migliore dei modi, dato che in questo modo riuscirà a far credere a Barbieri di essere sulla strada giusta.
Intanto al negozio metterà piede la signora Giuditta, madre di Tullio, la quale avrà subito modo di stuzzicare la giovane Elvira.
Dopo essersi ripreso, Ciro deciderà invece di ritornare in Caffetteria al suo amato lavoro, ma si mostrerà ancora profondamente turbato dall’incontro che ha avuto la sera prima con Matteo.
Salvatore approfitterà della situazione per chiedere a Ciro di riflettere sul da farsi e, a quel punto, toccato nel profondo deciderà di andare a parlare con sua figlia Maria.
Ciro Puglisi perdona sua figlia Maria nell’episodio dell’8 marzo
Le anticipazioni dell’appuntamento di venerdì 8 marzo rivelano così che tra Maria e il padre tornerà il sereno: l’uomo deciderà di perdonare sua figlia dopo quanto è accaduto con Vito e a quel punto organizzerà anche una cena in famiglia.
Spazio anche ad Alfredo, che in vista della nuova gara che dovrà affrontare Clara deciderà di montare un cambio sulla sua bicicletta, e ai festeggiamenti al Paradiso per la Festa della Donna: nel negozio arriverà il maestro Manzi, pronto a fare un discorso sull’importanza dell’istruzione per le donne.
Ciro Puglisi aveva voltato le spalle a sua figlia Maria, Concetta no
Si chiude così una parentesi dolorosa per la giovane Puglisi che, dopo aver svelato al padre la notizia del suo addio a Vito Lamantia, si era ritrovata a doverne affrontare le durissime conseguenze.
L’uomo, deluso e amareggiato, aveva infatti scelto di allontanarsi facendo molto soffrire la stilista, la quale però ha sempre potuto contare sul supporto della madre.
Concetta non le ha mai voltato le spalle, tanto da mettersi contro anche suo marito pur di difendere le scelte sentimentali della ragazza: è stato quando si è resa conto di essere innamorata di Matteo Portelli che Maria ha infatti deciso di lasciare Vito.