Il Paradiso, trame 13 e 14 marzo: Salvatore dice a Elvira che il suo fidanzamento è insano
Matilde fa una proposta a Vittorio per impedire che possa lasciarla per tornare insieme all’ex moglie Marta
Le puntate del 13 e 14 marzo de Il Paradiso delle Signore vedono Salvatore affrontare un discorso importante con Elvira, riguardo il suo rapporto con Tullio. Per il barista Amato, la loro relazione è malsana per questo motivo cerca di far rinsavire la ragazza.
Nel frattempo, la gelosia spinge Matilde a fare una proposta particolare a Vittorio ma al momento ancora sconosciuta, in modo da tenerlo legato a sé, impedendogli di tornare insieme all’ex Marta.
Il giorno dell’intervista arriva e Vito cambia idea, presentandosi al colloquio. In tale circostanza accade un fatto inaspettato, che porta Maria a sentirsi profondamente confusa.
Vito bacia Maria davanti alla giornalista, Salvatore vuole far rinsavire Elvira
Nell’appuntamento di mercoledì 13 marzo emergono dei problemi nella vita sentimentale di Elvira Gallo. La Venere, dopo che Giuditta le ha affidato la sua preziosa spilla, finisce per smarrirla e far arrabbiare il fidanzato. Grazie a Salvatore, il gioiello viene ritrovato, ma il barista cerca di far capire a Elvira che il suo fidanzamento è tutt’altro che sano.
Le parole che Umberto ha speso a favore del matrimonio di sua figlia con Conti, non fanno altro che turbare nel profondo Matilde. Quest’ultima fa i conti con la gelosia verso Marta. Intanto al grande magazzino si organizza una messinscena per rassicurare la madre di Rosa.
Roberto, su consiglio di Marcello, accetta di fingere che la ragazza è una redattrice e non una commessa.
Per il compleanno di Roberto, la giovane Agata decide di fargli un regalo e lo segue dopo l’orario di lavoro. La sorellina di Maria crede che il pubblicitario stia andando a incontrare la sua fidanzata. Nel frattempo, Vito, nonostante un primo rifiuto all’intervista con Maria, cambia idea.
Nel corso dell’incontro con la giornalista, l’uomo spiazza la sua ex fidanzata baciandola.
Matilde vuole legare a sé Vittorio
Nell’appuntamento di giovedì 14 marzo, Maria combatte con i dubbi dovuti al bacio di Vito. Matilde vuole definire la relazione con Vittorio, in modo da impedire che possa ritornare con l’ex moglie Marta.
Ed è così che Frigerio propone a Conti qualcosa di importante ma al momento ignoto.
Matteo, di rientro dalla Germania, porta buone notizie al fratello. A questo punto Marcello non ha più perplessità sull’affare con Bastian e decide di proseguire, ignaro della trappola che Umberto gli ha preparato.
Al grande magazzino tutti aiutano Rosa, fingendo che sia una redattrice.
Ipotesi: Matilde chiede a Vittorio di vivere insieme o di trasferirsi altrove
Prossimamente Matilde Frigerio farà una proposta particolare a Vittorio Conti, di cui non si conoscono i dettagli. A quanto pare, si tratta di qualcosa che dovrebbe impedire al direttore del Paradiso di lasciare la donna per tornare insieme a Marta.
Non è da escludere che si tratti di una convivenza, destinata a rendere ufficiale la relazione tra Vittorio e Matilde. Potrebbe, però, anche trattarsi di un trasferimento all’estero, in modo da tenere l’uomo il più lontano possibile da Marta Guarnieri.