Il Paradiso, trame 2-5 aprile 2024: Matteo viene spiato da Malvezzi e beccato con Puglisi
L’investigatore assunto da Umberto scoprirà Matteo in compagnia della stilista e ne metterà subito al corrente il commendatore
Le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste dal 2 al 5 aprile in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che l’investigatore assunto da Umberto continuerà a tenere sotto controllo Matteo e, questa volta, lo beccherà in compagnia della stilista Maria Puglisi.
Tancredi intanto deciderà di portare avanti il suo piano per riconquistare la fiducia di Matilde mentre Marcello finirà per avere un duro litigio con la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina.
Matteo viene spiato da Malvezzi e beccato con Maria Puglisi: anticipazioni de Il Paradiso al 5 aprile
Umberto teme di veder fallire il suo piano legato all’accordo che dovrà legare Marcello a Hofer. Per questa ragione continuerà a tenere tutti sotto controllo, compreso Matteo Portelli, che verrà costantemente spiato da Malvezzi. L’investigatore privato non lo perderà mai di vista e, una sera, lo beccherà durante un suo incontro con Maria Puglisi.
Vedendoli insieme si renderà conto che tra i due c’è del tenero e correrà subito ad informare Umberto Guarnieri su questa importante scoperta legata al giovane contabile del grande magazzino milanese milanese.
Intanto Marta e Vittorio si avvicineranno sempre più e si ritroveranno a passare molto tempo insieme mentre Tancredi si metterà all’opera per cercare di portare avanti il suo piano volto alla riconquista di Matilde.
Marcello litiga con la contessa Adelaide, Leonardo vuole aiutare Clara
Le trame delle prossime puntate della soap opera di Rai 1 previste fino al 5 aprile, inoltre, rivelano che Marcello apprenderà in maniera del tutto casuale da Flora una serie di informazioni che non lo lasceranno affatto contento. Per tale ragione, Barbieri finirà per avere un duro litigio con la contessa Adelaide.
Leonardo, invece, dopo aver causato un serio danno a Clara per averle montato il suo cambio non autorizzato sulla bicicletta con la quale ha partecipato alla gara, si metterà all’opera per cercare di tirarla fuori dai guai, dato che adesso rischia la squalifica definitiva dalle competizioni.
Marcello aveva provato a tenere le distanze dalla contessa Adelaide
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Marcello aveva cercato inizialmente di prendere le distanze dalla contessa Adelaide e di evitare di vederla dopo il suo rientro stabile a Milano. Complice il feeling che stava nascendo con Rosa, Barbieri provò a chiudere definitivamente con il suo passato, ma alla fine non ce l’ha fatta.
Fu lui a mettersi in contatto con la donna per proporle il nuovo affare con Hofer, dopo che Vittorio Conti scelse di fare un passo indietro e tirarsi fuori dal progetto.