Uncategorized

Il Paradiso, trame 22-26 gennaio: Guarnieri spietato, Silvana chiede aiuto a Marcello

Il Paradiso, trame 22-26 gennaio 2024

Umberto ricatta Matteo Portelli: vuole che accetti la sua proposta di lavoro, Silvana si preoccupa e chiede aiuto a suo fratello Marcello

Le nuove trame de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 gennaio 2024 rivelano che Umberto Guarnieri si mostrerà a dir poco spietato nei confronti di Matteo e non si farà scrupoli a tenerlo sotto scacco con un infido ricatto.

Intanto Silvana si mostrerà sempre più preoccupata dall’atteggiamento di suo figlio Matteo e, per tale motivo, deciderà di chiedere aiuto al fratellastro Marcello Barbieri.

Umberto Guarnieri spietato con Matteo Portelli
Matteo si ritroverà a fare i conti con una nuova proposta di lavoro da parte di Umberto Guarnieri, che finirà per metterlo in crisi.

Il giovane ne parlerà subito con Marcello, per chiedergli un parere e la reazione del fratellastro non sarà delle migliori.

Umberto è considerato un nemico giurato da parte di Marcello, motivo per il quale non potrebbe mai dare il proprio consenso al fratello per fargli intraprendere questa nuova iniziativa lavorativa.

Matteo si ritroverà in crisi e pronto a rifiutare la proposta del commendatore, si ritroverà a fare i conti con uno sporco ricatto che lo metterà alle strette e lo costringerà a rivalutare la sua decisione.

Silvana chiede aiuto a Marcello: trame Il Paradiso delle signore 22-26 gennaio
Le anticipazioni della soap fino al 26 gennaio, inoltre, rivelano che Matteo troverà il coraggio per parlare con Concetta e svelarle la verità sui sentimenti che nutre nei confronti della figlia Maria Puglisi.

A quel punto Concetta deciderà di parlare anche con Silvana della situazione che sta vedendo coinvolti i loro due figli, per cercare di trovare una soluzione.

Silvana vorrà parlare subito con suo figlio Matteo che, tuttavia, provato anche dalla difficile situazione cui l’ha messo Umberto Guarnieri, si mostrerà sempre più sfuggente e rifiuterà il confronto con la sua mamma.

Una situazione che desterà grande preoccupazione nell’animo di Silvana, al punto che la donna deciderà di chiedere aiuto a Marcello Barbieri, con la speranza che possa far ragionare suo fratello.

Il punto su Marcello: diviso tra i colpi bassi di Umberto e l’addio di Adelaide
Nelle puntate precedenti della soap opera, Umberto Guarnieri aveva già ostacolato una nuova iniziativa lavorativa di Marcello, al punto da costringerlo alla resa definitiva.

L’ennesimo duro colpo per Barbieri, già provato dalla fine della sua relazione con Adelaide, che ha scelto di mollarlo definitivamente e dare una svolta alla sua vita, decidendo di rientrare di nuovo in Svizzera.

Non si esclude, però, che nelle prossime puntate Marcello possa avvicinarsi alla giovane Rosa, con la quale pare che stia nascendo un bel feeling.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!