Il Paradiso, trame 7 febbraio: Agata crede che tra lei e Roberto possa nascere qualcosa
Gli spoiler dello sceneggiato per il 7 febbraio svelano che Matilde assume un atteggiamento scostante nei riguardi di Vittorio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, per ciò che concerne la puntata di mercoledì 7 febbraio, evidenziano che Agata Puglisi (Silvia Bruno) finirà per convincersi che tra lei e Roberto Landi (Filippo Scarafia) possa nascere una storia sentimentale. Tom, intanto, arriverà a Milano e ciò creerà un certo scompiglio a Villa Guarnieri, nel frattempo Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti) assumerà un atteggiamento distaccato e sfuggente nei confronti di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), infine, userà le precarie condizioni di salute di Silvana (Elodie Treccani) per ricattare Matteo Portelli (Danilo D’Agostino.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 sulla rete ammiraglia Rai, ma anche in streaming su RaiPlay.
Agata crederà che tra lei e Roberto possa nascere qualcosa
Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) avrà in animo di andarsene dall’appartamento di Marcello Barbieri (Pietro Masotti), mentre a Milano arriverà d’improvviso Tom e tale novità porterà scompiglio a Villa Guarnieri.
La “cotta” di Agata nei riguardi di Roberto non accennerà a placarsi, anzi la Venere sarà talmente presa dal pubblicitario che finirà per convincersi tra loro possa nascere qualcosa.
Matilde, invece, manterrà un comportamento scostante nei riguardi di Vittorio, atteggiamento sfuggente figlio soprattutto del feeling crescente che Frigerio ha notato tra Conti e Marta (Gloria Radulescu).
Umberto ricatterà Matteo facendo leva sulla salute precaria di Silvana
Matteo nutrirà il desiderio di mettere finalmente al corrente sua madre Silvana delle reali condizioni di salute nelle quali versa, così il contabile dell’atelier meneghino deciderà di chiedere aiuto a Concetta (Gioia Spaziani) per farsi consigliare su come affrontare il delicato argomento col genitore.
A scoprire che Silvana è molto malata sarà anche Umberto, il quale sfrutterà questa notizia per ricattare ancora una volta Matteo.
Riepilogo delle puntate precedenti
Nelle precedenti puntate del 5 e 6 febbraio Vittorio e Marta collaboreranno per portare avanti il progetto casa-famiglia, mentre Tom contatterà Marta e le dirà che vorrebbe tornare con lei.
Matteo, invece, continuerà a tenere Silvana all’oscuro dei peggioramenti della sua salute, nel frattempo Rosa rimarrà colpita dall’animo nobile di Marcello.
Umberto, intanto, cercherà un modo per ricomporre il legame sentimentale con Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), infine Marcello farà presente a Matteo che la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) non è nella posizione di aiutarli con l’operazione che dovrebbe sostenere Silvana.