Il Paradiso, trame al 19 aprile 2024: Vito affronta Maria e chiede spiegazioni su Portelli
Vito si renderà conto che la stilista è innamorata di Matteo Portelli e deciderà di affrontarla nei prossimi episodi della soap
Le nuove trame de Il Paradiso delle signore fino al 19 aprile 2024 rivelano che per Vito arriverà il momento di affrontare la sua ormai ex compagna Maria Puglisi.
Il ragazzo ha capito che la stilista ha perso la testa per Matteo Portelli, motivo per il quale deciderà di affrontarla per chiedere spiegazioni su quelli che sono i suoi veri sentimenti.
Intanto Matilde si renderà conto che Tancredi sta facendo di tutto per cercare di riconquistarla mentre Vittorio si ritroverà messo in profonda crisi.
Vito affronta Maria e chiede spiegazioni su Matteo: spoiler Il Paradiso delle signore al 19 aprile
Maria si renderà conto di non poter più rinnegare i suoi veri sentimenti nei confronti di Matteo, motivo per il quale deciderà di affrontare in prima persona suo padre Ciro Puglisi, per metterlo al corrente della verità.
Intanto anche a Vito risulterà chiaro che Maria è innamorata di Matteo: ormai è inutile nascondere la verità e per tale ragione deciderà di affrontare la ragazza.
L’ex contabile del grande magazzino milanese chiederà spiegazioni alla ragazza così da poter dare una svolta definitiva al loro rapporto.
Elvira invece si mostrerà sempre più stufa delle imposizioni da parte del suo fidanzato Tullio e, per la prima volta, deciderà di ribellarsi.
Vittorio sente la mancanza della sua amata Matilde
Gli spoiler dei prossimi episodi della soap opera dal 15 al 19 aprile, inoltre, rivelano che Matilde affronterà Vittorio dopo aver appreso che il suo compagno l’ha tradita con Marta Guarnieri.
Al tempo stesso, però, la Frigerio si renderà conto che il suo ex Tancredi sta cercando di fare il possibile per riconquistarla e far breccia nel suo cuore, con la speranza che possa tornare di nuovo il sereno dopo che le loro strade si erano interrotte.
Vittorio invece si mostrerà sempre più sofferente: il proprietario del grande magazzino milanese sentirà la mancanza della sua amata Matilde e si renderà conto che deve impegnarsi con tutte le sue forze per poterla riconquistare.
Maria Puglisi si era data una seconda chance con il fidanzato Vito Lamantia
Negli ultimi episodi trasmessi in tv, Vito era tornato a fidarsi di Maria dopo che la ragazza scelse di dare una seconda chance alla loro storia d’amore.
L’ex contabile del Paradiso si era così rimesso in gioco, convinto che questa volta sarebbe stata quella giusta e speranzoso anche nel possibile matrimonio con la stilista.
La stessa Maria sembrava crederci per davvero, tanto da annunciare la notizia del ritorno di fiamma con Vito anche ai suoi genitori, rendendo particolarmente entusiasta papà Ciro, speranzoso di poter celebrare al più presto le fatidiche nozze.