Il Paradiso, trame al 26/04: Elvira lascia Tullio, Flora aiuta Marcello contro Guarnieri
Nelle puntate in onda dal 22 al 26 aprile, Matilde e Vittorio decideranno di convivere
Negli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda dal 22 al 26 aprile, Elvira lascerà Tullio e Salvatore le confesserà tutti i suoi sentimenti.
Marcello sospetterà poi che dietro l’affare andato male con Hofer possa esserci la responsabilità di Guarnieri e chiederà a Flora di aiutarlo a smascherare le sue malefatte. La giovane Ravasi accetterà e troverà una prova importante (al momento ignota).
E mentre Matilde e Vittorio andranno a convivere, Matteo e Maria saranno prossimi a partire per Parigi con Ciro che chiarirà ogni incomprensione con la figlia.
Ciro è contrario al fatto che Matteo e Maria vadano insieme a Parigi
Matteo uscirà di prigione dopo la caduta delle accuse a suo carico e potrà finalmente riabbracciare Maria. Il ragazzo confermerà alla stilista la volontà di seguirla a Parigi, nonostante Ciro si sia mostrato fortemente contrario.
Nel frattempo Marcello deciderà di non amministrare più le finanze di Adelaide e comunicherà a Conti che lascerà anche le quote del Paradiso. Tancredi sarà poi pronto a confessare i propri sentimenti a Matilde, ma dovrà cambiare idea quando apprenderà che l’ex moglie e Conti hanno chiarito le loro incomprensioni.
Nel frattempo Elvira e Salvatore si riappacificheranno, mentre Tullio consegnerà alla fidanzata un anello che però lei non vorrà decidendo di lasciarlo.
Umberto chiede ad Adelaide di poter amministrare il suo patrimonio
Umberto verrà a conoscenza della scelta di Barbieri e chiederà ad Adelaide di poter gestire lui il suo patrimonio. La cosa però farà contrariare Flora, che non hai mai accettato il legame del compagno con la Contessa. La giovane Ravasi ne parlerà con Marcello, il quale inizierà a sospettare la responsabilità del commendatore nell’affare andato male con Hofer chiedendo alla ragazza di poterlo aiutare a smascherare Guarnieri.
Flora accetterà di aiutarlo e troverà una prova che potrebbe essere importante.
Nel frattempo Elvira avrà un acceso confronto con il padre a causa della sua scelta di rompere il fidanzamento con Tullio, ma a starle vicino ci sarà Salvatore che le confesserà di amarla. Marta invece esternerà a Matilde la propria felicità per la ritrovata unione con Vittorio, il tutto mentre Tancredi si mostrerà contento davanti alla Frigerio quando gli annuncerà la decisione di andare a convivere con Conti.
In realtà l’uomo mediterà un’altra idea per separarli.
Ciro avrà infine un chiarimento con Maria, non potrà di fatti impedire alla figlia di andare a Parigi insieme a Matteo.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda la scorsa settimana, Elvira si è ribellata alle richieste di Tullio e si è esibita in caffetteria contro la sua volontà.
Spazio anche ad Alfredo ed Irene, che hanno continuato a litigare a causa dell’offerta lavorativa che Crespi ha fatto alla ragazza e a Perico, che ha deciso di allenare Clara tutta l’estate confidando che la fidanzata potesse ingelosirsi.
E mentre Maria ha chiesto aiuto a Silvana per poter incontrare Matteo in carcere, Armando ha capito che la nipote ha iniziato a provare dei sentimenti per Alfredo.