Il Paradiso, trame al 29 marzo: Portelli si dichiara a Maria, Elvira vuole lasciare Tullio
Nelle puntate in onda dal 25 al 29 marzo, Maria rivelerà ad Irene che i suoi sentimenti per Vito sono cambiati
Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 25 al 29 marzo i giovani Elvira e Tullio attraverseranno un periodo di crisi e la giovane penserà di lasciare il fidanzato. Inoltre Maria confesserà a Irene che i suoi sentimenti nei confronti di Vito sono cambiati, mentre Matteo in occasione del rinfresco per il ritorno di Silvana rivelerà alla giovane Puglisi di amarla. Alfredo infine si infurierà di fronte al corteggiamento di Leonardo verso la sua fidanzata Irene.
Maria viene convocata a Parigi da Defois
Maria ha deciso di ritornare con Vito, ma continuerà a pensare a Matteo.
Intanto la giovane Puglisi riceverà un’importante convocazione a Parigi da Defois per motivi lavorativi.
Clara non sarà del tutto d’accordo con l’idea di Alfredo di montare il suo cambio nella bicicletta della ragazza, in quanto ciò è contro il regolamento della competizione.
Nel frattempo Marta e Vittorio per procedere all’annullamento delle loro nozze dovranno vedersi spesso e la giovane Guarnieri faticherà a reprimere i sentimenti verso l’uomo.
Intanto Roberto assegnerà a Rosa un articolo da realizzare per il Paradiso Market con il tema che riguarderà l’universo femminile. La giovane Camilli vorrebbe intervistare Adelaide e confiderà che le possa dare il via libera. In tutto questo Elvira ragionerà seriamente di lasciare Tullio, ma nonostante questo Salvo non riterrà di poterla più riconquistare.
Umberto ha paura che Marcello scopre il suo piano
Adelaide acconsentirà a rilasciare l’intervista a Rosa con il chiaro intento di metterla in difficoltà, ma la giovane saprà tenere testa alla contessa. Intanto Conti deciderà di non raccontare tutta la verità a Matilde riguardo la pratica di annullamento del matrimonio e si presenterà a casa di [VIDEO]Marta [VIDEO].
Inoltre Maria sarà presa dai rimorsi, ma comunque spiegherà a Vito cosa ha intenzione di fare dopo aver sentito la proposta a Parigi di Defois.
In seguito la stilista svelerà all’amica Irene che i suoi sentimenti verso Lamantia sono cambiati nell’ultimo periodo.
Nel frattempo Marcello sarà pronto a sottoscrivere i contratti con Hofer e vorrebbe recarsi in Germania per controllare la situazione. Umberto apprenderà la notizia e temerà che il suo piano possa essere scoperto.
In tutto questo Alfredo e Leonardo continuano ad avere diversi dissapori e Perico non tollererà il corteggiamento che Crespi ha attuato verso Irene.
Intanto Silvana sarà ormai prossima a tornare a Milano dopo l’operazione chirurgica in America e quindi Salvo Amato insieme a suo figlio Matteo organizzeranno per l’occasione un rinfresco. In questa occasione Portelli preso dall’emozione dichiarerà il proprio amore a Maria.
Nelle puntate precedenti: Matteo si scusa con Maria
Negli episodi in onda la precedente settimana, Matteo si era scusato con Maria per averle dato un bacio e l’aveva assicurata sul fatto che non le avrebbe procurato più problemi. Poi la giovane Puglisi era corsa in ospedale quando è a venuta a conoscenza che Vito ha un incidente.
Marta invece ha appreso di essere ancora legalmente sposata con Vittorio ed Adelaide si è attivata con il vescovo per risolvere il problema, infine Marcello ha chiarito a Rosa di non provare più nulla per la Contessa Adelaide.