Il Paradiso, trame all’1 marzo: Marta soffre vedendo amoreggiare Conti e Frigerio
Nelle puntate in onda dal 26 febbraio all’1 marzo Irene mentirà ad Alfredo e non gli dirà che ha iniziato a collaborare con Crespi
Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 26 febbraio all’1 marzo Marta non ce la farà a godersi pienamente la giornata dell’asta di beneficenza in quanto soffrirà a vedere amoreggiare Matilde e Vittorio. La giovane Guarnieri penserà di raggiungere Adelaide a Ginevra.
Ciro litigherà con Concetta in quanto non condividerà la sua decisione di appoggiare Maria, mentre Irene mentirà ad Alfredo [VIDEO] e non gli dirà della sua collaborazione con Crespi.
Matilde decide di aiutare Marta nel progetto della casa- famiglia
Irene sarà disorientata di fronte all’offerta lavorativa di Leonardo ma deciderà comunque di collaborare con lui anche se è consapevole della gelosia di Alfredo verso Crespi.
Intanto Rosa vedrà la malinconia di Delia e penserà a un modo per renderla contenta in vista del suo prossimo compleanno. Marta riferirà a Vittorio e Matilde la fine della sua storia con Tom. Frigerio, nonostante la sua avversione nei confronti della Guarnieri, sceglierà comunque di aiutarla nel progetto della casa-famiglia. Marta lavorando insieme all’ex marito, capirà di amarlo ancora.
Nel frattempo Ciro sarà infuriato perché Maria non si sposerà più e questo lo porterà ad avere dei contrasti anche con la moglie. Vito invece parlerà con Perico della fine della sua relazione, mentre Guarnieri complotterà contro Marcello e si prodigherà per metterlo in difficoltà.
In Caffetteria tutto pronto per la festa di Delia
L’imprenditore Hofer chiamerà Umberto e gli comunicherà che presto sarà a Milano per vederlo. Quando i due si incontreranno il commendatore elencherà nei dettagli il piano da attuare contro Marcello. Intanto Irene e Leonardo avvieranno la loro collaborazione, ma la ragazza non dirà nulla ad Alfredo.
Quest’ultimo in seguito scoprirà tutto e si infurierà, prendendo una decisione in merito al suo rapporto con Cipriani. Inoltre il clima nella famiglia Puglisi non sarà sereno in quanto Ciro finirà per litigare con Concetta, poiché non comprenderà il motivo che l’ha spinta ad appoggiare Maria.
Nel frattempo in Caffetteria tutto sarà pronto per la festa di Delia.
Marta invece non riuscirà a godersi pienamente l’asta di beneficenza, visto che vedrà Vittorio e Matilde amoreggiare. Questa cosa farà soffrire molto la giovane Guarnieri, la quale mediterà di raggiungere Adelaide a Ginevra.
Intanto Barbieri apprenderà che Maria e Vito non si sposeranno più a causa di Matteo, il quale tornerà a Milano.
Nelle puntate precedenti: Armando si incontra con Alba
Nelle puntate in onda la settimana precedente, Matilde ha continuato ad essere gelosa di fronte al riavvicinamento tra Marta e Vittorio. Inoltre Marcello è riuscito a concludere un affare importante con l’armatore, ma questa cosa ha fatto infuriare parecchio Umberto. Maria invece ha raccontato a Vito ogni cosa successa con Matteo, sperando di potersi immediatamente riappacificarsi con lui. Lamantia però non è stato dello stesso parere, mentre Armando si è incontrato con la sua corteggiatrice Alba.