Il Paradiso, trame puntate 21 e 22/03: Matteo si scusa con Puglisi, Vito in ospedale
Vito resta coinvolto in un incidente e l’ex Maria correrà subito da lui per vedere come sta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 21 e 22 marzo 2024 rivelano che Vito finirà in ospedale dopo essere stato coinvolto in un incidente.
Matteo sentirà il bisogno di scusarsi con Maria Puglisi dopo il bacio che le ha strappato a tradimento e le farà presente che intende lasciarla in pace.
Intanto Marta si metterà all’opera per controllare alcuni documenti utili per aiutare Rita e farà una scoperta inattesa sul suo matrimonio con Vittorio.
Matteo si scusa con Maria Puglisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 21 marzo
Nella puntata di giovedì 21 marzo, arriverà il giorno della fatidica presentazione della nuova collezione del grande magazzino di Vittorio Conti.
Rosa e Marcello sono stati scelti come nuovi modelli e avranno il compito di scendere in passerella per presentare alla clientela del negozio gli abiti che sono stati creati.
Intanto Matteo, dopo aver baciato Maria Puglisi cogliendola alla sprovvista, si recherà dalla ragazza per chiederle scusa.
Portelli ammetterà di essere pentito del gesto fatto e prometterà che da questo momento in poi la lascerà in pace e non prenderà più alcun tipo di iniziativa nei suoi confronti
Marta invece si metterà a controllare una serie di documenti che serviranno per poter aiutare Rita e il suo bambino. La donna scoprirà, però, che il suo matrimonio con Vittorio Conti non è stato realmente annullato dalla Sacra Rota.
Vito finisce in ospedale, Adelaide aiuta la nipote Marta
Le anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo, invece, rivelano che la contessa deciderà di occuparsi del caso del matrimonio di Marta.
Adelaide si metterà in contatto con il vescovo allo scopo di riuscire a trovare una soluzione per risolvere nel minor tempo possibile l’intoppo burocratico che si è creato con il tribunale della Sacra Rota.
Vito resterà coinvolto in un incidente: il ragazzo verrà portato in ospedale per i dovuti accertamenti e quando Maria scoprirà cosa è successo si recherà subito da lui per accertarsi del suo stato di salute.
Vito aveva scelto di rinunciare alle nozze con Maria dopo il tradimento
Nelle puntate precedenti era stato Vito a prendere le distanze da Maria dopo aver scoperto del tradimento della donna con Matteo Portelli.
Un duro colpo da accettare per l’ex contabile del grande magazzino che, mosso dalla rabbia, aveva scelto di annullare definitivamente le loro nozze inizialmente fissate per il mese di maggio.
Vito si era recato a casa Puglisi per informare il padre di Maria della sua decisione, scatenando la dura reazione dell’uomo nei confronti della figlia per il suo comportamento.