Uncategorized

Paradiso delle signore episodi al 26 gennaio: Guarnieri minaccia Portelli con un dossier

Il Paradiso delle signore 8 anticipazioni: Umberto ricatta Matteo.

Un investigatore privato consegnerà ad Umberto documenti compromettenti sul contabile: il commendatore li userà per portare il giovane dalla sua parte

Continua la programmazione de Il Paradiso delle Signore 8 e con essa i colpi di scena che non si faranno attendere nella settimana dal 22 al 26 gennaio 2024. Le anticipazioni ufficiali rivelano in particolare che un’investigatore privato consegnerà ad Umberto un dossier su Matteo Portelli. Il commendatore lo utilizzerà per ricattare il giovane contabile.

Umberto minaccia Matteo
Concetta si insospettirà e deciderà di indagare sul rapporto tra la figlia Maria e Matteo Portelli. Alla fine, in un momento di sconforto, la giovane stilista confesserà alla madre i sentimenti che prova nei confronti del contabile che nel frattempo dovrà però affrontare una situazione spinosa a causa di Umberto, che possiede un dossier sul suo conto e che trama per allontanarlo dal fratello Marcello.

Il commendatore gli farà una proposta di lavoro che, però, il giovane rifiuterà. A quel punto parlerà dei documenti di cui è in possesso per ricattarlo minacciando di usarli contro di lui. Al Paradiso delle signore, nel frattempo, farà il suo ingresso una novità, la nota stilista inglese Mary Quant.

Marcello non è indifferente di fronte a Rosa: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-26 gennaio
Inaspettatamente, Matteo si presenterà da Concetta per parlarle a cuore aperto dei sentimenti che prova per sua figlia Maria. Dopo averlo ascoltato, la donna deciderà di parlarne con Silvana, la madre del giovane. Quest’ultimo, però, quando la donna cercherà di affrontare la questione, sarà piuttosto evasivo.

 

A quel punto, Silvana si rivolgerà a Marcello perché aiuti suo fratello. Intanto, tutto lo staff del Paradiso delle signore accoglierà la stilista Mary Quant con grande entusiasmo proprio nel giorno della sfilata in minigonna. La nipote di Ferraris, parte delle modelle che sfilano, farà una splendida figura e non lascerà indifferente Barbieri.

Nel frattempo, Marta rimarrà colpita dalla storia di Cinzia, una ragazza madre, e deciderà di fare qualcosa per aiutarla.

Il dossier su Matteo contiene informazioni sul suo oscuro passato
Matteo è ricattato da Umberto che possiede un dossier consegnatogli dal suo investigatore privato. I documenti contenuti in esso sono compromettenti, perciò Guarnieri decide di usarli per ricattare il giovane contabile e allontanarlo da Marcello.

Sembra ovvio che il dossier parli dell’oscuro passato di Portelli, visto che il commendatore lo usa come arma per costringerlo a stare dalla sua parte. Attraverso dei flash, nel corso delle varie puntate il pubblico ha già avuto degli indizi sul passato poco limpido di Matteo. Ad esempio nell’episodio 33 della stagione in corso, quando il giovane Portelli viene assediato da Mancino e dal suo scagnozzo col delinquente a minacciarlo di importunare la madre se non gli darà i soldi che gli deve. Un altro indizio è emerso nell’episodio 41 quando Matteo è al telefono con la madre e, quando riaggancia, gli si avvicina Mancino che afferma di voler chiedere a Maria i soldi che il ragazzo gli deve. Da tutto ciò si desume che Matteo ha avuto dei rapporti con il malvivente (forse lavorava per lui) e adesso ha un grosso debito nei suoi confronti.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!