Spoiler de Il Paradiso al 1° marzo, Maria e Vito si lasciano
L’appuntamento con la soap pomeridiana di Rai 1 si fermerà il 3 maggio per il lungo stop estivo: tornerà a settembre 2024
Il Paradiso delle signore 8 si ferma anche quest’anno per la consueta pausa estiva. Il gran finale della soap opera con protagonisti Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Vanessa Gravina e Pietro Masotti è previsto per la giornata di venerdì 3 maggio.
È questo il giorno in cui sarà trasmesso il 160esimo episodio di questa ottava serie che, dal punto di vista auditel, continua a registrare ottimi ascolti, riuscendo a tener testa ai dati del pomeridiano di Amici 23 trasmesso su Canale 5 e alla soap iberica La Promessa.
Quando finisce Il Paradiso delle signore 8 su Rai 1
L’appuntamento con la soap opera di Rai 1 sarà uno dei primi a subire uno stop nel palinsesto del mese di maggio.
La maggior parte delle trasmissioni saluteranno il pubblico venerdì 31 maggio mentre Il Paradiso si congederà già il 3 maggio con la messa in onda dell’episodio conclusivo di questa serie.
Uno stop anticipato che ha permesso al cast di terminare le riprese già a gennaio concedendo la possibilità agli sceneggiatori di iniziare a mettersi a lavoro per formulare le nuove trame che animeranno la nona stagione.
Dato il grande successo auditel, con una media compresa tra il 19 e il 20% di share al giorno, la Rai ha infatti dato già il via libera per la nuova stagione.
Confermato lo stop estivo per la soap opera di Rai 1
Tuttavia, anche quest’anno l’appuntamento con la soap di Rai 1 non terrà compagnia ai telespettatori durante il periodo della stagione estiva con nuove puntate inedite.
Un duro colpo per i tantissimi appassionati che, al contrario, preferirebbero vedere le vicende dei protagonisti che popolano il grande magazzino milanese almeno per tutto il mese di maggio e magari anche durante le settimane di giugno.
A differenza di Un posto al sole, invece, l’appuntamento con la soap pomeridiana che vede protagonista Roberto Farnesi continuerà a fermarsi in attesa che ripartano le riprese della nona stagione, con la messa in onda prevista nella programmazione pomeridiana di Rai 1 della stagione 2024/2025.
Tra Maria e Matteo può nascere una storia d’amore nel finale dell’ottava serie
Intanto, al centro del gran finale di questa ottava serie ci saranno le vicende di Maria Puglisi, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Vito.
La stilista ha avuto il coraggio di confessargli la verità sulle “scappatelle” con Matteo Portelli e, a quel punto, le nozze sono saltate definitivamente.
Al momento quindi, non si esclude che Matteo possa farsi avanti per convincere la stilista a vivere la loro relazione alla luce dei sole e in tal modo sentirsi liberi di poter stare insieme, malgrado l’astio da parte di papà Ciro.