Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 16 febbraio: Matteo in partenza, Marta lascia in sospeso Tom

Il Paradiso, anticipazioni 15-16 febbraio

Tom decide di lasciare Milano ma Marta non sarà disposto a seguirlo nei prossimi episodi della soap opera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 15 e 16 febbraio 2024 raccontano che Matteo Portelli sarà in partenza per l’America assieme a sua mamma e si appresterà così a lasciare Milano per un po’ di tempo.

Tom decide di partire per Londra ma Marta non sarà disposta a seguirlo e deciderà di lasciarlo in sospeso. Maria, invece, dopo la partenza del contabile deciderà di incontrare Vito perché intende parlargli da vicino e spiegargli la verità su quanto è accaduto con Matteo in questi mesi.

Matteo Portelli è in partenza per l’America nella puntata del 15 febbraio
Matteo si preparerà per la fatidica partenza per l’America e saluterà così suo fratello Marcello e tutti i suoi amici più cari.

Maria, intanto, si sentirà sempre più sopraffatta dai dubbi su quanto è successo e per tale motivo prenderà in considerazione l’ipotesi di parlare apertamente con Vito e metterlo al corrente della verità su quanto è successo con il contabile.

Marcello continuerà a portare avanti la sua missione per cercare di trovare una compagnia di vita ad Armando e coinvolgerà sempre più Rosa: tra i due nascerà un feeling speciale che li porterà ad essere sempre più complici e affiatati.

Roberto si renderà conto che Agata ha un vero e proprio debole nei suoi confronti: a quel punto il ragazzo deciderà di cambiare atteggiamento nei confronti della venere, così da evitare ogni tipo di fraintendimento.

Marta lascia in sospeso Tom
Le anticipazioni della puntata trasmessa il 16 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1, invece, rivelano che Marcello avanzerà una proposta di investimento del tutto inaspettata a Vittorio, tanto da lasciarlo senza parole.

Marta avrà modo di vedere le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non resterà affatto entusiasta.

Tom deciderà di lasciare Milano e partire per Londra ma, al suo fianco, non ci sarà Marta: la figlia del commendatore resterà in città e deciderà così di lasciarlo in sospeso.

Maria, intanto, deciderà di incontrare Vito per poter parlargli e raccontargli la verità su quanto è accaduto in questi mesi con Matteo.

Tom era tornato per riconquistare il cuore di Marta Guarnieri
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Marta aveva avuto modo di ritrovare il suo ex fidanzato a distanza di qualche mese dalla loro separazione.

Il ragazzo era rientrato a Milano per cercare di riconquistarla ma la reazione della Guarnieri non fu delle migliori. Fin dal primo momento si ritrovò sopraffatta dai dubbi, complice l’enorme sofferenza provata nel momento in cui mise la parola fine a questa relazione.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!