Il Paradiso, anticipazioni 8-9 gennaio: Vito ha dei sospetti sul bracciale della fidanzata
Marta Guarnieri soffrirà per la fine della sua relazione con l’ex fidanzato conosciuto in America
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’8 e 9 gennaio 2024 rivelano che Vito inizierà ad avere dei dubbi in merito al bracciale che la sua fidanzata sfoggia al polso, ignaro del fatto che si tratti di un regalo che le è stato fatto da Matteo Portelli.
Marta, invece, soffrirà per la fine della storia con l’ex fidanzato conosciuto in America e verrà supportata dalla contessa e da suo padre.
Matilde e Vittorio, invece, porteranno avanti la loro relazione anche se il detective ingaggiato da Tancredi non li perderà mai d’occhio neppure un solo istante.
Marta soffre per amore, Matilde e Vittorio sempre più vicini
Nel corso della puntata che aprirà la settimana lunedì 8 gennaio Delia sarà stuzzicata dall’idea di avere un ammiratore misterioso che sembrerebbe essere disposto a conoscerla.
Dopo la rottura con l’ex fidanzato in America, Marta Guarnieri non potrà nascondere la sua sofferenza. La donna è a pezzi e verrà prontamente supportata da sua zia Adelaide ma anche da papà Umberto: i due decideranno di organizzarle una sorpresa con la speranza di poterle risollevare il morale.
La relazione tra Matilde e Vittorio andrà avanti a gonfie vele: il legame tra i due diventerà sempre più stretto e non potranno nascondere il loro sentimento.
I due, però, sono ignari del fatto che qualcuno li stia spiando: Tancredi ha scelto di assumere un investigatore provato per far seguire la coppia e tenerli sotto controllo così da non perdere neppure un loro spostamento.
Vito ha dei sospetti sul bracciale di Maria: anticipazioni Il Paradiso 8-9 gennaio
Le anticipazioni della puntata trasmessa il 9 gennaio in tv, invece, rivelano che Vito noterà la presenza di un nuovo bracciale sul polso della sua fidanzata.
Il monile attirerà l’attenzione del ragazzo, dato che non è stato lui a farle quel regalo e così chiederà spiegazioni alla ragazza.
Trattasi del bracciale che Matteo le aveva regalato a Natale, di cui Maria non ha mai parlato al fidanzato per evitare tensioni.
Messa alle strette e per uscire dall’imbarazzo che si verrà a creare, Maria si ritroverà ad inventare una scusa per allontanare i sospetti e i dubbi del fidanzato.
Il regalo di Matteo per la stilista nelle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti della soap Matteo si era presentato dalla stilista con un regalo inaspettato di Natale, finendo per spiazzarla.
Maria si ritrovò tra le mani questo bracciale che le venne donato dal contabile e in un primo momento non sapeva come gestire la situazione.
Seppur imbarazzata, la donna scelse di accettare il monile che le venne donato da Matteo, preferendo però non dire nulla al suo fidanzato e neppure alle sue amiche.