Il Paradiso 8, trame al 29 marzo: Maria turbata dalla proposta di Defois, Umberto in ansia
Marcello dubita dell’affare con Hofer e Umberto teme che il suo piano possa fallire
Le nuove trame de Il Paradiso delle Signore 8 della settimana 25-29 marzo rivelano che Maria sarà in crisi dopo aver ricevuto una chiamata importante da Defois, il mentore di Gabriella che vorrebbe vederla al più presto per un incontro a Parigi.
La ragazza non saprà come gestire la situazione e potrà contare sul supporto di Vito, con cui tornerà il sereno dopo la rottura.
Marcello inizierà ad avere dei dubbi sull’affare con Hofer e questa situazione metterà in ansia Umberto Guarnieri, tanto da fargli temere il fallimento del suo progetto.
Maria turbata dalla proposta di Defois: trame de Il Paradiso delle signore al 29 marzo
Maria farà i conti con una proposta del potente Defois, che dopo aver portato al successo Gabriella sembrerà mettere gli occhi addosso alla nuova stilista del grande magazzino milanese.
La stilista non nasconderà il suo turbamento: non saprà cosa fare e questa situazione la porterà a cercare conforto tra le braccia di Vito, con cui ci sarà un ritorno di fiamma.
I due decideranno di riprendere in mano le redini della loro storia d’amore, pronti a partire di nuovo insieme per lasciarsi alle spalle le incomprensioni del passato. Intanto Matteo, felice per l’imminente ritorno a casa della mamma Silvana, deciderà di dichiarare il suo amore a Maria.
Umberto in ansia per le scelte di Marcello
Marcello, prima di firmare il contratto per la sua collaborazione con Hofer, inizierà ad avere dei dubbi e si dirà pronto ad andare in Germania per raccogliere informazioni sul ricco imprenditore.
Una scelta che farà tremare di paura Umberto. Il commendatore andrà in ansia, tanto da temere che il suo piano di vendetta ai danni di Marcello possa saltare da un momento all’altro.
Marta porterà avanti la pratica per annullare il suo matrimonio con Vittorio Conti: questo porterà i due a trascorrere molto tempo insieme.
Marta e Vittorio risultano ancora sposati
Nelle puntate precedenti della soap opera, dopo aver scelto di prendere in affido il figlio di Rita, una donna accolta all’interno della casa-famiglia, Marta ha scoperto che il matrimonio con Vittorio non era mai stato annullato dalla Sacra Rota.
A causa di un intoppo burocratico, la donna risultava essere ancora la signora Conti e per questa ragione è intervenuta la contessa.
Adelaide si è messa subito in contatto con il vescovo di Milano per di riuscire a trovare una soluzione al problema della nipote, ma senza successo.