Il Paradiso anticipazioni 22-26 gennaio: Concetta indaga sul legame tra la figlia e Matteo
Matteo confessa a Concetta quello che prova per Maria nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 8
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 8 nella settimana che va dal 22 al 26 gennaio 2024 rivelano che Concetta deciderà di mettersi ad indagare sul legame tra sua figlia Maria e Matteo, dopo averli visti in teneri atteggiamenti.
Marta, invece, resterà colpita da una ragazza madre e deciderà di aiutarla, mentre Rosa verrà assunta come nuova venere all’interno del grande magazzino milanese.
Concetta indaga su Maria e Matteo: anticipazioni Il Paradiso 22-26 gennaio 2024
Concetta, dopo aver visto sua figlia in dolce compagnia di Matteo, vorrà capire cosa sta succedendo tra i due ragazzi e per tale motivo deciderà di indagare per scoprire l’entità del loro rapporto.
La donna si ritroverà a fare i conti con la rivelazione inaspettata da parte del giovane contabile, il quale confesserà alla mamma di Maria quelli che sono i veri sentimenti che prova nei confronti della stilista che ha saputo far breccia nel suo cuore.
A quel punto Concetta deciderà di parlare anche con Silvana, la mamma di Matteo, che tenterà in tutti i modi di avere un confronto con suo figlio ma quest’ultimo prenderà tempo.
Marta, intanto, resterà colpita dalle vicende di una ragazza madre di nome Cinzia e prenderà a cuore la sua storia, tanto da decidere di volerla aiutare.
Rosa viene assunta al negozio come nuova venere
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera previste dal 22 al 26 gennaio in tv rivelano che ci sarà spazio anche per le vicende di Rosa, dato che la giovane donna verrà ufficialmente assunta al grande magazzino milanese come nuova venere.
La presenza di Rosa non passerà inosservata, dato che la ragazza riuscirà subito a risolvere un imprevisto sul lavoro e riuscirà a catalizzare l’attenzione di Marcello Barbieri.
Matteo, invece, si ritroverà a fare i conti con una proposta di lavoro del tutto inaspettata da parte di Umberto Guarnieri che finirà per metterlo in difficoltà e potrebbe causargli non poche tensioni con suo fratello Marcello, da sempre nemico giurato del perfido commendatore.
Umberto aveva fatto fallire il progetto di Umberto e Marcello
Nelle puntate precedenti della soap opera era stato proprio Umberto a far fallire l’ennesimo progetto lavorativo di Marcello Barbieri.
Dopo l’addio di Adelaide, il ragazzo aveva scelto di gettarsi a capofitto sul lavoro, intraprendendo un nuovo progetto che avrebbe voluto portare avanti assieme al fratello Matteo Portelli.
Umberto, però, venuto a conoscenza della situazione è subito intervenuto per cercare di boicottarli e alla fine è riuscito ad avere la meglio, costringendo Marcello alla resa per questa sua nuova iniziativa.