Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata di oggi, 5 gennaio 2024
Ecco cosa succede oggi ne Il Paradiso delle Signore 8, la soap opera di Raiuno ambientata nella Milano di metà anni Sessanta
Anche oggi, venerdì 5 gennaio 2024, alle 16:00 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, la nuova stagione (la sesta in formato daily) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.
La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
La serie, quest’anno, è ambientata nel 1964, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, presente fin dalla prima stagione) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno, protagonista della serie in prime time). Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri -ovvero le commesse- i vari dipendenti e le loro famiglie, con uno sguardo anche sul nuovo Gmm, il grande magazzino rivale appena aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata 5 gennaio (puntata 78)
Concetta (Gioia Spaziani) vuole invitare a cena Matteo (Danilo D’Agostino) e Silvana (Elodie Treccani). Salvo (Emanuel Caserio) viene a sapere che Tullio (Nathan Macchioni) si trasferirà a Milano e si scoraggia, mentre i suoi amici lo spronano a realizzare l’idea del night club. Marta (Gloria Radulescu) fa una scoperta molto spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano. Intanto l’investigatore privato assunto da Tancredi (Flavio Parenti) è sulle tracce di Vittorio e Matilde (Chiara Baschetti).
Il Paradiso delle Signore 8 su RaiPlay
È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 8, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.