Il Paradiso delle signore 8 : Shock / Irene ha finalmente portato a termine il suo piano!
Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame: Maria dà le dimissioni e mette in difficoltà Vittorio
Con le prossime puntate della soap, non si esclude che Maria possa concludere la sua esperienza al Paradiso delle signore
Con le nuove trame de Il paradiso delle signore 8 non si esclude che Maria Puglisi possa rassegnare le sue dimissioni dal grande magazzino milanese per inseguire il suo sogno francese.
La giovane donna si ritroverà particolarmente affascinata infatti dalla proposta che riceverà da parte dello stilista Defois, pronto ad averla nel suo team a Parigi.
Tenendo conto della difficile situazione che sta vivendo, non si esclude che Maria possa comunicare a Conti di voler abbandonare il suo incarico per iniziare una nuova vita.
Maria torna da Parigi e decide di chiudere con Vito
Le anticipazioni della soap opera fino al 12 aprile rivelano che Maria rientrerà a Milano dopo essere stata a Parigi da Defois.
La ragazza si mostrerà entusiasta dell’incontro che ha avuto con il ricco stilista e, al tempo stesso, dovrà prendere un’importante decisione che riguarda la sua vita privata.
Dopo aver ricevuto la visita a sorpresa di Matteo a Parigi, Maria si renderà conto che non può più negare a se stessa quelli che sono i veri sentimenti che nutre nei confronti del contabile, motivo per il quale deciderà di parlare apertamente con Vito.
La stilista sentirà il bisogno di mettere in chiaro le cose, tanto da arrivare a concludere definitivamente la relazione con l’ex contabile del grande magazzino milanese.
Maria dà le dimissioni e spiazza Vittorio: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con le prossime puntate della soap opera di Rai 1 non si esclude che Maria possa finalmente prendere una decisione importante anche sulla sua vita lavorativa, presentandosi da Vittorio per rassegnare le sue dimissioni.
In questo modo la stilista si direbbe pronta a lasciare Milano per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, che le permetterebbe anche di staccare la testa dai vari pensieri e dai problemi dell’ultimo periodo.
Per Vittorio sarebbe certamente un problema dato che il proprietario del grande magazzino si ritroverebbe a dover mettersi sulle tracce di una nuova stilista a ridosso della stagione estiva.
Per Conti e il suo socio Roberto Landi, quindi, inizierebbe la caccia alla sostituta della stilista con la speranza di riuscire a trovare una persona che possa essere alla sua altezza.
Il percorso di Maria come stilista
Si chiuderebbe così il percorso di Maria al grande magazzino dopo che, in passato, era stato proprio Roberto assieme a Vittorio a voler dare fiducia alla giovane ragazza.
Malgrado la sua ridotta esperienza, i due scelsero di affidarle questo importante incarico, facendola subentrare ufficialmente al posto di Flora Ravasi, che nel frattempo era passata alla Galleria Milano Moda guidata dal compagno Umberto.
Un percorso fortunato quello di Maria che, alla fine, riuscì a conquistare il gradimento della clientela storica del negozio, ottenendo subito successo con le sue collezioni.