Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntata 26 gennaio: Silvana spera che Marcello aiuti suo figlio

Il Paradiso, puntata del 26 gennaio

Data la crisi che sta vivendo suo figlio Matteo, Silvana deciderà di rivolgersi a Marcello per chiedergli il suo aiuto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 26 gennaio raccontano che Silvana deciderà di chiedere aiuto a Marcello affinché possa aiutare suo figlio Matteo che sta vivendo una situazione di profonda crisi personale e cercherà in tutti i modi di evitare il confronto diretto con la madre.

Intanto Salvatore organizzerà una serata speciale all’interno della sua Caffetteria, che avrà come tema principale quello della “Minigonna” e potrà contare sulla presenza delle veneri.

Silvana vuole che Marcello aiuti suo figlio: anticipazioni Il Paradiso delle signore 26 gennaio
Concetta, dopo aver raccontato a Silvana tutto quello che sta succedendo tra Maria e Matteo, tornerà di nuovo da sua figlia per un nuovo confronto e metterla al corrente di quello che pensa la mamma del giovane contabile.

Intanto Silvana cercherà in tutti i modi di poter parlare a quattro occhi con suo figlio e affrontare questa spinosa situazione che si è venuta a creare con la stilista del grande magazzino milanese.

La reazione di Matteo, però, non sarà delle migliori e il ragazzo cercherà in tutti i modi di sviare l’argomento, mostrandosi particolarmente evasivo e poco disposto a parlare con sua madre di questa difficile situazione.

A quel punto, Silvana deciderà di chiedere aiuto direttamente a Marcello: desidera e spera che il ragazzo possa dare una mano a suo figlio, aiutandolo a superare questo momento di crisi.

Salvo organizza una nuova serata speciale in Caffetteria
Le anticipazioni della nuova puntata di venerdì 26 gennaio inoltre, raccontano che Salvatore deciderà di prendere in considerazione la proposta delle veneri che gli hanno consigliato di organizzare una serata a tema all’interno della Caffetteria.

Tutto ruoterà intorno al tema della minigonna che ha fatto il suo ingresso trionfale all’interno del grande magazzino milanese. Una proposta che Salvo prenderà in considerazione e deciderà di mettere in atto, organizzando questa nuova serata che si rivelerà un trionfo.

Marta, invece, si ritroverà sempre più colpita dalle vicende di Cinzia e della sua bambina: per questo motivo, la figlia del commendatore vorrà aiutarle a tutti i costi.

Maria e Matteo si liberano e svelano i loro veri sentimenti
Nelle puntate precedenti della soap, Matteo aveva sentito l’esigenza di uscire allo scoperto con Concetta, confessandole per la prima volta tutto quello che prova nei confronti di sua figlia Maria.

Anche la stilista, in preda ad un attacco di ansia, ha confessato alla mamma di provare qualcosa di forte nei confronti del contabile, tale da spingerla a mettere in discussione il sentimento per Vito.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!