Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 19-23/2: Matilde e Vittorio ai ferri corti

Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti (©Rai).

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Armando si preparerà a incontrare una ragazza misteriosa di nome Alba

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 dal 19 al 23 febbraio, annunciano che Matilde e Vittorio si scontreranno quando la donna troverà dei vecchi provini di un servizio fotografico a casa di Conti. Nel frattempo Marta (Gloria Radulescu) si preparerà per il servizio fotografico, coinvolgendo Vittorio e suscitando la disapprovazione di Matilde. Armando affronterà una situazione inaspettata e si preparerà ad incontrare una ragazza misteriosa. Sul piano degli affari, Marcello troverà un armatore interessato al suo investimento e incontrerà l’ira di Umberto.

Matilde e Vittorio si scontrano
Le prossime puntate vedranno Marta coinvolta nella preparazione del servizio fotografico per le ragazze madri. Nel frattempo, Matilde rimarrà sbalordita nel ritrovare i vecchi provini di quel servizio a casa di Vittorio, il quale non mancherà di esprimere il suo disappunto.

Armando, invece, vivrà una situazione imprevista, quando la donna scelta dai suoi amici risponderà alla lettera e desidererà incontrarlo.

Intanto, Clara apprenderà della crisi tra Maria e Vito, rimanendo sconcertata di fronte a questa rivelazione.

Successivamente Rosa escogiterà un piano per persuadere Armando a incontrare Alba. Mentre Marcello troverà un armatore interessato al suo investimento.

Nel contempo, Matteo e Silvana giungeranno in America per l’operazione chirurgica della donna, mentre Crespi cercherà di stabilire una collaborazione con Irene.

Marta pensa ai primi tempi con Vittorio
Marta confesserà a Matilde di aver ricevuto l’aiuto di Vittorio per il servizio fotografico, suscitando la disapprovazione di quest’ultima.

La giovane Guarnieri intanto rifletterà sui primi tempi trascorsi con Vittorio. Inoltre, proprio prima di avviare il servizio fotografico, avrà un’idea intrigante.

Vito, invece, sarà determinato a mantenere le distanze da Maria, causandole grande dolore.

Intanto Armando si lascerà persuadere a incontrare Alba una seconda volta, ma poco prima dell’appuntamento farà una scoperta inaspettata sulla donna.

Marcello, intanto, completerà il suo affare suscitando pensieri pieni di rabbia da parte di Umberto.

Marta prende una decisione sul rapporto con Tom
Il giorno dell’intervento di Silvana si avvicinerà, suscitando apprensione anche Paradiso, dove tutti avranno la speranza di un esito positivo per Matteo e sua madre.

Nel frattempo, Irene chiederà a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo, mantenendo all’oscuro quest’ultimo della sua mossa strategica.

Mentre le tensioni raggiungono il loro apice, Marta esprimerà la sua gratitudine a Vittorio per l’aiuto ricevuto e prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Tom.

Gloria Radulescu: ‘Il mio ritorno al Paradiso è stata una scelta venuta dal cuore’
Intanto recentemente, Gloria Radulescu, l’interprete di Marta Guarnieri, ha rilasciato un’intervista a Caterina Balivo, nel programma Rai “La Volta Buona”: l’attrice ha toccato argomenti delicati come il padre mai conosciuto, le sfide adolescenziali e il suo viaggio in Romania alla ricerca delle sue radici.

Gloria ha rivelato che, nonostante avesse progetti lavorativi ambiziosi, ha deciso di fare ritorno nella serie televisiva che l’ha resa famosa: “Il mio ritorno al Paradiso è stata una scelta venuta dal cuore, ma non svelerò nulla di quello che succederà”.

Inoltre ha affermato: “Sono andata in Romania, dove ho conosciuto la mia famiglia e la mia sorellastra, mio padre era scomparso sette mesi prima”. L’attrice ha condiviso anche le difficoltà affrontate durante l’adolescenza vissuta a Corato, in Puglia, sottolineando gli episodi di bullismo e isolamento che ha vissuto: “Mi mettevano da parte”.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!