Uncategorized

Il Paradiso delle signore, trame al 26/1: Marcello resta affascinato dalla sfilata di Rosa

Il Paradiso delle signore, trame al 26/1: Marcello resta affascinato dalla sfilata di Rosa.

Dopo l’addio con Adelaide, Marcello inizierà a guardare Rosa con occhi diversi nei prossimi episodi della soap

Le nuove trame de Il Paradiso delle signore dal 22 al 26 gennaio rivelano che Marcello resterà ammaliato dal fasciano di Rosa mostrato durante la sfilata che si terrà al grande magazzino.

Intanto Maria e Matteo si ritroveranno a prendere in mano le redini del loro rapporto, entrambi provati da quello che è accaduto.

La stilista non potrà nascondere la sua crisi che non passerà inosservata neppure agli occhi del suo compagno Vito, tanto da decidere di frenare l’acquisto della loro prima casa assieme.

Marcello ammaliato dalla bellezza di Rosa in passerella
Rosa, dopo aver convinto Vittorio Conti, verrà assunta ufficialmente come nuova venere all’interno del grande magazzino milanese e inizierà la sua avventura a “tempo pieno”.

La ragazza si rivelerà subito preziosa, dato che dopo il suo arrivo al negozio riuscirà a salvare la sfilata che lancia la minigonna di Mary Quant a Milano.

La bellezza di Rosa non passerà inosservata agli occhi di Marcello che, dopo la fine della sua relazione con la contessa Adelaide, resterà particolarmente ammaliato dalla bellezza e dal fascino che la ragazza esprimerà in passerella.

La nuova venere riuscirà a conquistare il cuore del giovane Barbieri, tanto da permettergli di lasciarsi alle spalle la fine dolorosa della sua relazione con la contessa?

Maria Puglisi in crisi, Vito decide di intervenire: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 26/01
Le anticipazioni della soap opera nella settimana 22-26 gennaio, inoltre, rivelano che Marta resterà colpita dall’incontro con una ragazza madre.

La vicenda della giovane donna porterà la figlia di Umberto ad occuparsi della sua situazione e si ritroverà a fare i conti con un aiuto tanto importante quando inaspettato.

Maria continuerà ad essere in crisi dopo essere uscita allo scoperto con Matteo, rivelandogli la verità sui suoi sentimenti. Vito non potrà fare a meno di notare la crisi ce sta vivendo la sua amata e a quel punto deciderà di frenare l’acquisto della loro prima casa.

 

Tra Maria e Matteo si era accesa la fiamma della passione nelle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti della soap opera di Rai 1 Maria e Matteo si erano lasciati andare alla passione senza freni. Il contabile confessò alla stilista di provare qualcosa di forte nei suoi confronti e di non poter fare più finta di nulla.

A quel punto la stilista scelse di uscire allo scoperto e confessò i suoi veri sentimenti al contabile, tanto che i due si lasciarono andare ad un bacio passionale.

Da quel momento in poi è iniziata la profonda crisi di Maria che adesso potrebbe mandare all’aria le sue nozze già programmate con Vito Lamantia.ư

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!